Alfa Romeo GTV - Blu vela - 1.8 - PD

luca cento

Alfista principiante
10 Marzo 2011
35
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
1.8 TwinSpark
Eccola con i cerchi nuovi!!!

Allegati

• 048.jpg
    048.jpg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 1,063
  • 032.jpg
    032.jpg
    136.1 KB · Visualizzazioni: 449
  • 012.jpg
    012.jpg
    239.2 KB · Visualizzazioni: 513
Sono da 17'? Comunque Bellissimi. Come il colore,del resto. Il BLU VELA,ha fortemente caratterizzato la 2 serie,partita nel Maggio 1998. Sembrava Ieri.......

- Informazione Pubblicitaria -
grazie grazie:D!!!si i cerchi sono da 17!!!ma non so se stanno bene!!!:smiley_001:mi piacciono molto quelli a raggi ma non li ho trovati!!!!
intendo questi!!!
poi sto cercando le fiancatine con la presa d'aria!!

Allegati

• cerchi.jpg
    cerchi.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 358
Questi a Raggi sono i cerchi dell'alfa GT. Belli,ma lascia perdere: NON Mischiare GT con GTV!!!

Effettivamente questi cerchi sono bellissimi, pero' se montati sulla "GTV", non rendono molto in quanto di serie della "GT".-

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti anch'io la penso come V6-MO sulla GTV 916 ci stà meglio un cerchio a stella tipo quello che hai montato tu luca cento, comunque sia per le fiancatine con presa d'aria un mio amico le ha comprate presso un rivenditore di ricambi tunning, se non erro erano della Lester. Concludo dicendoti che la tua GTV è molto bella sappila tenere visto che di coupè così difficilmente ne rivedremo in produzione te lo dice uno che possiede una 916 3.0 V6 24V, guidarla è sempre un emozione unica;)

X