Alfa Romeo GTV - V6 Busso 2.0 TB

:)
 
Non conosco la valutazione della 159 ma un GTV ben messo e con il busso credo che si possa ben pagare sui 7000. I chilometri non sono pochi ma se è tenuto bene e tu continui a trattarlo altrettanto bene potresti farne altrettanti....non ho capito bene se intendi farci abitualmente 2000 km al mese. Mi sembrerebbero tantini per il tipo di auto e l’età del mezzo (e mi sa che di benzina ti costerebbe caro anche)

nono no tranquillo, normalmente la uso pochissimo poiché vado a piedi a lavoro... motivo per cui ho venduto il diesel, DPF ecc....

comunque si grazie è piaciuta anche a me da subito e i cerchi sono azzeccatissimi da 17..aimè la versione 1996 portava i 16 omologati :p ma ce ne faremo una ragione... il meccanico mi ha tranquillizzato dicendomi che la polizia controlla normalmente l'omologazione per cerchi non originali.. in questo caso quei cerchi sono originali alfa la versione mi pare dal '98 in poi li portava omologati 17..
motore è stato un po lucidato..le curve cromate sono da tenere lucide :D :p
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non conosco la valutazione della 159 ma un GTV ben messo e con il busso credo che si possa ben pagare sui 7000. I chilometri non sono pochi ma se è tenuto bene e tu continui a trattarlo altrettanto bene potresti farne altrettanti....non ho capito bene se intendi farci abitualmente 2000 km al mese. Mi sembrerebbero tantini per il tipo di auto e l’età del mezzo (e mi sa che di benzina ti costerebbe caro anche)
dimenticavo..ci ha fatto anche tutti i freni compresi di dischi e tubi e revisione delle pinze...prezzaccio alla fine pensando a tutti i pezzi nuovi che ci sono stati messi vicino.. ora mi sto sistemando delle piccolezze tipo ho appena riverniciato il cruscotto quello centrale che era tutto appiccicoso.. e sono indeciso su una cosa.. questa versione dispone di un copri cruscotto che ho scoperto in vero legno.. la tentazione sarebbe quella di scartavetrarlo e portarlo a legno, poi lavorarlo. Idee sul colore del legno? marrone scuro o chiaro? io sarei più intento per lo scuro.. il chiaro mi pare stoni, aggiungo foto cosi magari vi è iu chiaro

ps: nel caso il colore legno non mi convincesse l'ultima possibilità sarebbe comunque una tinta da decidere...il mio scopo ü di tenerla sobria, quindi niente colori che spezzano troppo la vista!
 
Onestamente non sapevo di copricruscotti originali in legno su GTV...vedi se il forum ti fa ancora caricare foto. Quelle di prima erano giganti [emoji23].
Non sapendo come sono gli interni non saprei consigliarti un colore ma sarei sempre per il rispetto dell’originale dove possibile.
 
dimentico sempre di fare due foto!:p
ho due domande :
quanto vi consuma di olio?
quale accorgimenti per migliorare l'efficienza del motore e quindi di consumi?
 
dimenticavo...avete una foto del relè riscaldamento lunotto posteriore?
 
Magari avessi una Gtv [emoji23]ti manderei tutte le foto possibili
 
FullSizeRender.jpg
FullSizeRender.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto