Non conosco la valutazione della 159 ma un GTV ben messo e con il busso credo che si possa ben pagare sui 7000. I chilometri non sono pochi ma se è tenuto bene e tu continui a trattarlo altrettanto bene potresti farne altrettanti....non ho capito bene se intendi farci abitualmente 2000 km al mese. Mi sembrerebbero tantini per il tipo di auto e l’età del mezzo (e mi sa che di benzina ti costerebbe caro anche)
dimenticavo..ci ha fatto anche tutti i freni compresi di dischi e tubi e revisione delle pinze...prezzaccio alla fine pensando a tutti i pezzi nuovi che ci sono stati messi vicino.. ora mi sto sistemando delle piccolezze tipo ho appena riverniciato il cruscotto quello centrale che era tutto appiccicoso.. e sono indeciso su una cosa.. questa versione dispone di un copri cruscotto che ho scoperto in vero legno.. la tentazione sarebbe quella di scartavetrarlo e portarlo a legno, poi lavorarlo. Idee sul colore del legno? marrone scuro o chiaro? io sarei più intento per lo scuro.. il chiaro mi pare stoni, aggiungo foto cosi magari vi è iu chiaroNon conosco la valutazione della 159 ma un GTV ben messo e con il busso credo che si possa ben pagare sui 7000. I chilometri non sono pochi ma se è tenuto bene e tu continui a trattarlo altrettanto bene potresti farne altrettanti....non ho capito bene se intendi farci abitualmente 2000 km al mese. Mi sembrerebbero tantini per il tipo di auto e l’età del mezzo (e mi sa che di benzina ti costerebbe caro anche)