Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Si, impianto Brembo, stesso colore, minigonne motore 170cv jtdm
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Questo riempié di più ma è inguardabile 😅
a tamburo poi...

Meglio questi 😉
idem sulla mia ex Giulietta

meglio così...?
20191026_124628.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Cari questi giornalisti racconta frottole mah lascio perdere. Per il marchio che è stato spero che ne vendano a vagonate.
 
Comunque il prossimo passo sarà lo scorporo di AR (e forse altri marchi) e quindi la vendita da Stellantis ai cinesi…
Già negato tempo fa da AR ma si sa…pecunia non olet…
Soprattutto in caso di flop elettro-juniorale


Intanto i cinesi si comprano Autobianchi e Innocenti (per quello che ne resta, oltre il brand).
 
Ultima modifica:
  • Like
  • Arrabbiato
Reactions: Cristian. S e VURT
Ibrido sarà sicuramente molto molto diverso da guidare hai metà cv metà coppia e motore 3 cilindri con tt le vibrazioni e io resto c ho comporta!! Spero che la gente capirà presto che ormai piuttosto che ibrido 3 cilindri inutile e molto meglio un elettrico puro!! Vedrete poi ne riparleremo quando la gente le proverà!!
 
Almeno che non fanno come le Nissan e power che il motore termico fa esclusivamente da generatore di corrente!! Quello ha senso avere ancora motori termici!! In questo momento di transizione tenere i piedi in 2 scarpe e in compromesso che io non digerisco proprio!! O una o altra cosa a sto punto o termico puro 4 cilindri o elettrico puro!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Comunque il prossimo passo sarà lo scorporo di AR (e forse altri marchi) e quindi la vendita da Stellantis ai cinesi…
Già negato tempo fa da AR ma si sa…pecunia non olet…
Soprattutto in caso di flop elettro-juniorale


Intanto i cinesi si comprano Autobianchi e Innocenti (per quello che ne resta, oltre il brand).
Speriamo che avvenga veramente lo scorporo di Alfaromeo
 
Piuttosto che Francesi con i Giapponesi vedrei meglio il marchio. Purtroppo i grandi gruppi di imprenditori Italiani si sono venduti o lo stanno facendo. l'Italia è destinata a morire o soccombere come la Grecia. Una tragedia per un nazionalista come me. Ho sempre acquistato Italiano ma nel prossimo futuro non vedo la luce.
 
Piuttosto che Francesi con i Giapponesi vedrei meglio il marchio. Purtroppo i grandi gruppi di imprenditori Italiani si sono venduti o lo stanno facendo. l'Italia è destinata a morire o soccombere come la Grecia. Una tragedia per un nazionalista come me. Ho sempre acquistato Italiano ma nel prossimo futuro non vedo la luce.
Diciamo che negli ultimi tempi si sta attenzionando questo aspetto. Speriamo bene per il futuro e soprattutto che continui così. Io continuerò a comprare solo Italiano per quello che si può
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piuttosto che Francesi con i Giapponesi vedrei meglio il marchio. Purtroppo i grandi gruppi di imprenditori Italiani si sono venduti o lo stanno facendo. l'Italia è destinata a morire o soccombere come la Grecia. Una tragedia per un nazionalista come me. Ho sempre acquistato Italiano ma nel prossimo futuro non vedo la luce.

Ciao Cristian, ti capisco molto bene come nazionalista o patriota. Forse ti ricordi ancora che io vivo in Germania. Quest'anno sto attraversando l'Italia per visitare i miei parenti e quelli di mia moglie (Bellinzona, Tolmezzo, Cordenons, Portogruaro, Santa Croce sull'Arno, Benevento). Mi aspettavo di vedere più Alfa che in Germania. Purtroppo è stato deludente. Da Chiasso a Termoli ho visto le seguenti Alfa:
8 x Giulietta
5× Stelvio
4 x MiTo
1 × Giulia
1 x Tonale

Ciò significa che ho visto solo 19 Alfa su una distanza di 740 km di autostrada 😞

Quando leggo i moltissimi commenti italiani sull'Alfa Romeo Junior su Facebook e YouTube (stimo che oltre il 95% dei commenti siano negativi), mi chiedo dove siano i patrioti che non solo sostengono l'economia italiana a parole, ma comprano anche buoni prodotti italiani. Tutti parlano di quanto sia grande l'Alfa, ma poi preferiscono comprare auto straniere.

Mi scuso se sono stato forse un po' troppo diretto, ma non credo sia utile lamentarsi e non agire. Ci sono certamente cose per cui ci si arrabbia, ma non si possono cambiare. Questa è un'altra cosa.
Tanti saluti
 
X