a tamburo poi...Questo riempié di più ma è inguardabile
idem sulla mia ex GiuliettaMeglio questi
meglio così...?
Ultima modifica:
a tamburo poi...Questo riempié di più ma è inguardabile
idem sulla mia ex GiuliettaMeglio questi
Speriamo che avvenga veramente lo scorporo di AlfaromeoComunque il prossimo passo sarà lo scorporo di AR (e forse altri marchi) e quindi la vendita da Stellantis ai cinesi…
Già negato tempo fa da AR ma si sa…pecunia non olet…
Soprattutto in caso di flop elettro-juniorale
Tavares difende l’Alfa e Stellantis dai cinesi - Il Foglio Mobilità
Carlos Tavares ha deciso di giocare a fare l’italiano, almeno per un giorno. Prima a Torino, poi a Milano dove l’Alfa Romeo ha lanciato il suo nuovo Suvmobilita.ilfoglio.it
Intanto i cinesi si comprano Autobianchi e Innocenti (per quello che ne resta, oltre il brand).
Diciamo che negli ultimi tempi si sta attenzionando questo aspetto. Speriamo bene per il futuro e soprattutto che continui così. Io continuerò a comprare solo Italiano per quello che si puòPiuttosto che Francesi con i Giapponesi vedrei meglio il marchio. Purtroppo i grandi gruppi di imprenditori Italiani si sono venduti o lo stanno facendo. l'Italia è destinata a morire o soccombere come la Grecia. Una tragedia per un nazionalista come me. Ho sempre acquistato Italiano ma nel prossimo futuro non vedo la luce.
Piuttosto che Francesi con i Giapponesi vedrei meglio il marchio. Purtroppo i grandi gruppi di imprenditori Italiani si sono venduti o lo stanno facendo. l'Italia è destinata a morire o soccombere come la Grecia. Una tragedia per un nazionalista come me. Ho sempre acquistato Italiano ma nel prossimo futuro non vedo la luce.