VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,919
- 30,959
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Non è una novità l’esterofilia di tantissimi italiani. Si pretende il lavoro dalle aziende italiane ma si da precedenza ai prodotti stranieri. Gente che è stata truffata dal dieselgate compra ancora da chi li ha truffati.Ciao Cristian, ti capisco molto bene come nazionalista o patriota. Forse ti ricordi ancora che io vivo in Germania. Quest'anno sto attraversando l'Italia per visitare i miei parenti e quelli di mia moglie (Bellinzona, Tolmezzo, Cordenons, Portogruaro, Santa Croce sull'Arno, Benevento). Mi aspettavo di vedere più Alfa che in Germania. Purtroppo è stato deludente. Da Chiasso a Termoli ho visto le seguenti Alfa:
8 x Giulietta
5× Stelvio
4 x MiTo
1 × Giulia
1 x Tonale
Ciò significa che ho visto solo 19 Alfa su una distanza di 740 km di autostrada
Quando leggo i moltissimi commenti italiani sull'Alfa Romeo Junior su Facebook e YouTube (stimo che oltre il 95% dei commenti siano negativi), mi chiedo dove siano i patrioti che non solo sostengono l'economia italiana a parole, ma comprano anche buoni prodotti italiani. Tutti parlano di quanto sia grande l'Alfa, ma poi preferiscono comprare auto straniere.
Mi scuso se sono stato forse un po' troppo diretto, ma non credo sia utile lamentarsi e non agire. Ci sono certamente cose per cui ci si arrabbia, ma non si possono cambiare. Questa è un'altra cosa.
Tanti saluti
Io compro tutto quello che viene prodotto in Italia o che rappresenta l’Italia