Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )


Intanto, nei dati mi salta subito all'occhio una cosa bruttissima : la BEV con 156cv è stata brutalmente limitata a 150 Km/H (senza dubbio per questioni di autonomia della batteria) e non ne parliamo della BEV Veloce con 280cv e velocità di soli 200 KmH ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Poi, finalmente c'era una connotazione estetica sul passato Alfa Romeo molto elevata con il richiamo alle Zagato con i proiettori anteriori (messi anche su Stelvio e Giulia, con i dovuti arrangiamenti ovviamente) e adesso che fanno? La pegiottizzano brutalmente....
Poi, ora che sono abituato alla mia Tonale, vedere lo schermo dentro il cruscotto rettangolare anzichè adattato alle circonferenze, è veramente brutto.
Non capisco il guscio degli schienali dei sedili anteriori che è davvero ingombrante e orrendo esteticamente.
E autonomia? Ne volgiamo parlare? 48mila€ per 350 km dichiarati....che vorrà dire nella realtà 200 li x li...hai 280cv sotto il culo e vuoi non usatrli mai mai mai ?
N.C.S. Non Ci Siamo...(mio modesto parere, ovviamente)
 
  • Like
Reactions: VURT
Intanto, nei dati mi salta subito all'occhio una cosa bruttissima : la BEV con 156cv è stata brutalmente limitata a 150 Km/H (senza dubbio per questioni di autonomia della batteria) e non ne parliamo della BEV Veloce con 280cv e velocità di soli 200 KmH ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Bhe là alpine a290 ( la Renault 5 rifatta alpine) è limitata a 150 e 170 km/h … 200 e già un bel andare almeno
Non capisco il guscio degli schienali dei sedili anteriori che è davvero ingombrante e orrendo esteticamente.
No dai 🤣🤣sono fantastici
 
Con batteria da 50 kw più di tanta autonomia non si può avere anche perché peso e aerodinamica fanno so che i consumi anche elettrico sia abbastanza elevato..se invece di sti suv facevano un auto normale bassa e leggera hai prestazioni autonomia e guida decenti…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto, nei dati mi salta subito all'occhio una cosa bruttissima : la BEV con 156cv è stata brutalmente limitata a 150 Km/H (senza dubbio per questioni di autonomia della batteria) e non ne parliamo della BEV Veloce con 280cv e velocità di soli 200 KmH ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Poi, finalmente c'era una connotazione estetica sul passato Alfa Romeo molto elevata con il richiamo alle Zagato con i proiettori anteriori (messi anche su Stelvio e Giulia, con i dovuti arrangiamenti ovviamente) e adesso che fanno? La pegiottizzano brutalmente....
Poi, ora che sono abituato alla mia Tonale, vedere lo schermo dentro il cruscotto rettangolare anzichè adattato alle circonferenze, è veramente brutto.
Non capisco il guscio degli schienali dei sedili anteriori che è davvero ingombrante e orrendo esteticamente.
E autonomia? Ne volgiamo parlare? 48mila€ per 350 km dichiarati....che vorrà dire nella realtà 200 li x li...hai 280cv sotto il culo e vuoi non usatrli mai mai mai ?
N.C.S. Non Ci Siamo...(mio modesto parere, ovviamente)
Sono ridicoli!!! Costruiscono giocattoli e se li vorrebbero far pagare più delle auto vere. Ne vedremo delle belle quando inizieranno a parlare di fallimento e di licenziamenti
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Bhe là alpine a290 ( la Renault 5 rifatta alpine) è limitata a 150 e 170 km/h … 200 e già un bel andare almeno

No dai 🤣🤣sono fantastici

Ma qui parliamo di Junior, non di Alpine...non mi consola questa cosa.
Molte crucche sono limitate a 250 Km/h ........

Quanto ai sedili...per carità, non mi ci far pensare che mi viene il vomito davvero. Ma è una questione di gusti, quindi personale :D
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma di certo non B suv

Ovvio, ma quando mi si viene a paragonare una Alpine con una Junior sui limiti di velocità, ecco che allora "vado fuori segmento" anche io...
 
In tutto il mondo è sempre più frequente che la disinformazione deliberata venga considerata vera. A quanto pare, ci sono molte persone che non si preoccupano più di verificare, ma credono a ciò che qualcuno ha detto. Questo è uno sviluppo pericoloso.
Mi viene in mente un detto:
"Chi sa poco deve credere molto".
A tal proposito quante iniezioni sperimentali ti sei fatto???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


 
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

  • Screenshot_20240806_080229_YouTube.jpg
    Screenshot_20240806_080229_YouTube.jpg
    204.8 KB · Visualizzazioni: 20
X