Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

troppo buono ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera Alfisti
Forse non vi piacerà, ma ho firmato il contratto di acquisto:
Junior Ibrida Speciale
- Rosso Brera
- Pack Sport Speciale (Corsa)
- Pack Techno Speciale

Il concessionario ha aumentato il prezzo per la mia Giulietta perché è in condizioni eccellenti.

Se la Junior Ibrida non dovesse soddisfare le mie aspettative, potrei passare a un nuovo modello Alfa Romeo tra 3-4 anni.

Vi ringrazio per i vostri contributi e le vostre opinioni e spero di continuare a essere uno di voi.
Rolando
 
Devi essere solamente consapevole che comprando questo aborto sei al tempo stesso complice e mandante dell'assoluto declino automobilistico mondiale. Se nessuno comprasse ste porcherie su ruote stellantis chiuderebbe i battenti domani mattina.
@kormrider non mettere a confronto mezzi di ben altro livello, in molti sappiamo cos'è il pianale Giorgio ma anche gli alti costi per sfruttarlo al meglio. La Tonale è già un Alfa Jeep, la Junior è una Peugeot prodotta in Polonia dove Alfa Romeo ha tentato di migliorare dove possibile, come ha sempre fatto con i pianali FIAT ecc...
Ora se hai informazioni di telaio e sospensioni ok se no lascia perdere, perché se no passi per quello che vede a priori solo il peggio. Ciao
L'estetica può piacere o no la meccanica se non c'è si può fare poco. Ciao
Servono le informazioni? Non parlano già da se i risultati?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buonasera Alfisti
Forse non vi piacerà, ma ho firmato il contratto di acquisto:
Junior Ibrida Speciale
- Rosso Brera
- Pack Sport Speciale (Corsa)
- Pack Techno Speciale

Il concessionario ha aumentato il prezzo per la mia Giulietta perché è in condizioni eccellenti.

Se la Junior Ibrida non dovesse soddisfare le mie aspettative, potrei passare a un nuovo modello Alfa Romeo tra 3-4 anni.

Vi ringrazio per i vostri contributi e le vostre opinioni e spero di continuare a essere uno di voi.
Rolando
Auguri e Complimenti! Io non riuscirei mai ad acquistare un'auto senza vederla ne toccarla .... Quando arriva in concessionaria a giugno mi pare? Anche a me arrivata mail nel quale mi si diceva che era ordinabile la Ibrida ma io l'auto devo vederla e toccarla live mi spiace.... Non mi piace questa cosa di rendere ordinabili le auto quando ci vogliono ancora mesi per arrivare in concessionaria....é un modus operandi di Stellantis che non mi piace affatto
Devi essere solamente consapevole che comprando questo aborto sei al tempo stesso complice e mandante dell'assoluto declino automobilistico mondiale. Se nessuno comprasse ste porcherie su ruote stellantis chiuderebbe i battenti domani mattina.

Servono le informazioni? Non parlano già da se i risultati?
Ma perdonami come cavolo ti permetti di fare un commento del genere a un nostro amico che ha ordinato una nuova auto? Ma non ti vergogni? Sarà un aborto per te libero di pensarla come vuoi , ma dovresti avere educazione e rispetto ....che vedo ti mancano alla grande .... Mah
 
  • Like
Reactions: VURT e zagatolino
🤣🤣🤣🤣🤣 io dovrei vergognarmi??? Ti sembra un commento senza educazione e rispetto???
 
È semplicemente la Verità, una semplice constatazione della Realtà. Dal momento che scrivi su un forum pubblico devi essere consapevole che potresti ricevere delle critiche. I passi importanti son ben altri, non l'acquisto di una carriola francese di plastica.
 
È semplicemente la Verità, una semplice constatazione della Realtà. Dal momento che scrivi su un forum pubblico devi essere consapevole che potresti ricevere delle critiche. I passi importanti son ben altri, non l'acquisto di una carriola francese di plastica.
La verità tua... A me la junior piace molto nel segmento é sicuramente la più bella ..... A te non piace ok .... Ma piacerà tranquillo
 
  • Like
Reactions: zagatolino e VURT
Dovreste iscrivervi sul forum peugeot a questo punto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri e Complimenti! Io non riuscirei mai ad acquistare un'auto senza vederla ne toccarla .... Quando arriva in concessionaria a giugno mi pare? Anche a me arrivata mail nel quale mi si diceva che era ordinabile la Ibrida ma io l'auto devo vederla e toccarla live mi spiace.... Non mi piace questa cosa di rendere ordinabili le auto quando ci vogliono ancora mesi per arrivare in concessionaria....é un modus operandi di Stellantis che non mi piace affatto

Ma perdonami come cavolo ti permetti di fare un commento del genere a un nostro amico che ha ordinato una nuova auto? Ma non ti vergogni? Sarà un aborto per te libero di pensarla come vuoi , ma dovresti avere educazione e rispetto ....che vedo ti mancano alla grande .... Mah
Ciao Massimiliano,
Grazie mille per i auguri e la tua risposta. Per me la decisione di acquistare un'auto che non ho mai toccato e guidato non è stata facile. Qui in Germania, il modello Ibrida non sarà probabilmente consegnato ai concessionari prima di settembre. Poiché la versione Speciale è limitata nel tempo, non volevo perdere questo vantaggio di prezzo.
Fortunatamente, la maggior parte delle persone qui nel forum non sono come kormrider. Altrimenti avrei già lasciato il forum.
Buona serata e a presto
Rolando
 
X