Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ciao Massimiliano,
Grazie mille per i auguri e la tua risposta. Per me la decisione di acquistare un'auto che non ho mai toccato e guidato non è stata facile. Qui in Germania, il modello Ibrida non sarà probabilmente consegnato ai concessionari prima di settembre. Poiché la versione Speciale è limitata nel tempo, non volevo perdere questo vantaggio di prezzo.
Fortunatamente, la maggior parte delle persone qui nel forum non sono come kormrider. Altrimenti avrei già lasciato il forum.
Buona serata e a presto
Rolando
Buona Serata aTe
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Buonasera Alfisti
Forse non vi piacerà, ma ho firmato il contratto di acquisto:
Junior Ibrida Speciale
- Rosso Brera
- Pack Sport Speciale (Corsa)
- Pack Techno Speciale

Il concessionario ha aumentato il prezzo per la mia Giulietta perché è in condizioni eccellenti.

Se la Junior Ibrida non dovesse soddisfare le mie aspettative, potrei passare a un nuovo modello Alfa Romeo tra 3-4 anni.

Vi ringrazio per i vostri contributi e le vostre opinioni e spero di continuare a essere uno di voi.
Rolando
Bene 👍 previsione di consegna?
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Buonasera Alfisti
Forse non vi piacerà, ma ho firmato il contratto di acquisto:
Junior Ibrida Speciale
- Rosso Brera
- Pack Sport Speciale (Corsa)
- Pack Techno Speciale

Il concessionario ha aumentato il prezzo per la mia Giulietta perché è in condizioni eccellenti.

Se la Junior Ibrida non dovesse soddisfare le mie aspettative, potrei passare a un nuovo modello Alfa Romeo tra 3-4 anni.

Vi ringrazio per i vostri contributi e le vostre opinioni e spero di continuare a essere uno di voi.
Rolando
Complimenti! Quindi l hai presa come l hanno presentata? Compresi i bellissimi interni?
 
Ciao Massimiliano,
Grazie mille per i auguri e la tua risposta. Per me la decisione di acquistare un'auto che non ho mai toccato e guidato non è stata facile. Qui in Germania, il modello Ibrida non sarà probabilmente consegnato ai concessionari prima di settembre. Poiché la versione Speciale è limitata nel tempo, non volevo perdere questo vantaggio di prezzo.
Fortunatamente, la maggior parte delle persone qui nel forum non sono come kormrider. Altrimenti avrei già lasciato il forum.
Buona serata e a presto
Rolando
La tua scelta di prendere la Junior è personale e sicuramente ben ponderata e quindi non devi temere eventuali critiche.

In bocca al lupo, quindi 😀

Al tempo stesso la tua scelta di lasciare la Giulietta renderà sicuramente felice il suo futuro possessore. 😉
 
Complimenti! Quindi l hai presa come l hanno presentata? Compresi i bellissimi interni?
Ciao Giuseppe
Grazie mille per i complimenti :)
Alla presentazione non è stata presentata l'Ibrida, ma la Veloce. Purtroppo i seguenti componenti non possono essere configurati per l'Ibrida e l'Electrica perché sono disponibili solo per la versione Veloce.
- Assetto ribassato
- Cerchi da 20 pollici
- Pinze dei freni più grandi e verniciate
Tanti saluti
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pagare in anticipo ed aspettare mesi e‘ sempre un rischio anche in Germania.
Se il concessionario fallisce i soldi non si rivedono piu‘. Chiaro che non e‘ cosa che capita tutti i giorni ma puo‘ capitare.
Dalle mie parti e‘ successo dopo che io avevo comprato la mia, pagata e presa, ma molti ci hanno rimesso parecchio.
Comunque Auguri
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Sul forum jeep Renegade un paio di anni fa mi bannarono a vita perche‘ avevo criticato un tizio che aveva comprato il millino di cilindrata e voleva impiantarci l‘impianto gpl🥸
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua scelta di prendere la Junior è personale e sicuramente ben ponderata e quindi non devi temere eventuali critiche.

In bocca al lupo, quindi 😀

Al tempo stesso la tua scelta di lasciare la Giulietta renderà sicuramente felice il suo futuro possessore. 😉
Buona sera ARSteve,
crepi il lupo.
Sono una persona aperta e non ho problemi con le critiche.
Alcune persone sono felici di criticare tutto. Fortunatamente non sono così.
Sì, chi compra la mia Giulietta è una persona fortunata :)
 
  • Like
Reactions: Gatto4
X