Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Pagare in anticipo ed aspettare mesi e‘ sempre un rischio anche in Germania.
Se il concessionario fallisce i soldi non si rivedono piu‘. Chiaro che non e‘ cosa che capita tutti i giorni ma puo‘ capitare.
Dalle mie parti e‘ successo dopo che io avevo comprato la mia, pagata e presa, ma molti ci hanno rimesso parecchio.
Comunque Auguri
Grazie per I auguri :)
Quando la Junior arriverà al concessionario, consegnerò la mia Giulietta e pagherò il saldo in contanti. Questo è scritto nel contratto.
 
Sul forum jeep Renegade un paio di anni fa mi bannarono a vita perche‘ avevo criticato un tizio che aveva comprato il millino di cilindrata e voleva impiantarci l‘impianto gpl🥸
Dipende sempre dal modo in cui si critica
 
Buonasera Alfisti
Forse non vi piacerà, ma ho firmato il contratto di acquisto:
Junior Ibrida Speciale
- Rosso Brera
- Pack Sport Speciale (Corsa)
- Pack Techno Speciale

Il concessionario ha aumentato il prezzo per la mia Giulietta perché è in condizioni eccellenti.

Se la Junior Ibrida non dovesse soddisfare le mie aspettative, potrei passare a un nuovo modello Alfa Romeo tra 3-4 anni.

Vi ringrazio per i vostri contributi e le vostre opinioni e spero di continuare a essere uno di voi.
Rolando
Complimenti, sicuramente scelta ragionata, mi piace l'allestimento scelto. Auguri. :)
Quando ne entrerai in possesso pubblica foto e recensione.

ps: fortunato sarà il destinatario della tua Giulietta.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Complimenti, sicuramente scelta ragionata, mi piace l'allestimento scelto. Auguri. :)
Quando ne entrerai in possesso pubblica foto e recensione.

ps: fortunato sarà il destinatario della tua Giulietta.
Grazie mille per li complimenti :)
Appena avrò la Junior, sarò contento di condividere con voi le foto e le mie impressioni. Quando ho configurato la Junior, ho ordinato tutto tranne il tetto panoramico. Avrei voluto ordinare anche le sospensioni sportive e i cerchi da 20 pollici, ma questi sono disponibili solo per la versione Veloce.
La mia Giulietta renderà felice il futuro acquirente.
 
Buonasera Alfisti
Forse non vi piacerà, ma ho firmato il contratto di acquisto:
Junior Ibrida Speciale
- Rosso Brera
- Pack Sport Speciale (Corsa)
- Pack Techno Speciale

Il concessionario ha aumentato il prezzo per la mia Giulietta perché è in condizioni eccellenti.

Se la Junior Ibrida non dovesse soddisfare le mie aspettative, potrei passare a un nuovo modello Alfa Romeo tra 3-4 anni.

Vi ringrazio per i vostri contributi e le vostre opinioni e spero di continuare a essere uno di voi.
Rolando
Hai fatto benissimo a comprarla , dimostrando di essere una persona seria che è in grado di sostenere le sue idee e le sue scelte malgrado le opinioni altrui.

In questo senso, ti riconosco come un vero alfista, con molto più carattere della vettura che hai scelto.
Sarai tu a valorizzare l' auto che guiderai e non il contrario.

Bravo.
 
  • Like
Reactions: VURT e zagatolino
La domanda e‘ :la Junior si deve considerarla italiana o no?
 
Hai fatto benissimo a comprarla , dimostrando di essere una persona seria che è in grado di sostenere le sue idee e le sue scelte malgrado le opinioni altrui.

In questo senso, ti riconosco come un vero alfista, con molto più carattere della vettura che hai scelto.
Sarai tu a valorizzare l' auto che guiderai e non il contrario.

Bravo.
Queste sono parole oneste ed empatiche da parte tua. Ti ringrazio molto. Faccio parte del forum da quasi 8 anni e sapevo che la mia decisione non sarebbe stata accettata da alcuni utenti. Ma non sono una persona che si nasconde per questo motivo. Se lo fossi, non sarei in questo forum. Il nostro forum vive di un dialogo obiettivo e rispettoso. Anche se a volte ci sono opinioni e punti di vista contrarie.
È sempre un piacere incontrare persone come te nel forum.
Grazie e alla prossima 😀
 
  • Like
Reactions: Uomo Alfa 66
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Cristian. S
X