Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,385
- 15,613
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Mi sa che farò lo stesso così una volta per tutte dimagriscoIo penso che non influenziamo nulla dato che chi veramente decide ha già deciso e ci costringerà ad ingoiare il rospo delle elettriche che io spero che vadano tutte rottamate. Se non tolgono il limite del 2035 le case automobilistiche un qualcosa dovranno fare e proporci per forza e ti devi adeguare altrimenti vai a piedi che sia elettrico o ibrido. Possiamo solo rinviare di poco ma non abolire quello su cui hanno puntato che non capisco sembra che sia quello di farci diventare tutti cinesi. Ci siamo lamentati per tanti anni che cinese significava scarsa qualità che negli anni passati qualche casa automobilistica ha dovuto chiedere scusa per aver usato acciaio scadente cinese per risparmiare e adesso abbiamo dimenticato? Che memoria del menga che abbiamo e allora vi ricordo delle notizie sui tg dove dicevano che in cina avevano arresto delle persone che producevano le polpette impastate con il cartone (noi non siamo da meno vedi le mozzarelle di bufala) Mi sa che nel prossimo futuro andrò volutamente a piedi.