Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

No no per niente bellissimi!!!!! bella macchina bel colore complimenti sinceri [emoji12][emoji12][emoji12]

Grazie mille..[emoji3][emoji3]ci piaceva pure rossa,ma rosso alfa abbiamo già la Giulietta quindi abbiamo optato per il blu tornado..

Bella....ma i 18 sulla MiTo, mi sembrano esagerati!!!!:D;)

Image1511907134.866344.jpg
pure sulla Giulietta i 18..[emoji3]

Meravigliosa anche questa non mi resta che augurarti visto il buon gusto che hai una Giulia da spettacolo magari nera??? Con cerchi neri??? Azzardo ??? Complimenti ancora

- Informazione Pubblicitaria -
toglimi una curiosità, ma i contorni rossi attorno ai fendi è opera tua o compresa nel pacchetto veloce?
l'unico difetto della mito, è il sistema uconnect, non ti permette neanche di inserire la retrocamera posterioe, inammissibile, visto ke sulle 500 si può , deluso

È opera mia beccato!!!! Mi piacevano di più Rossi ho un amico carrozziere e in dieci minuti me li ha fatti ...... No si può leggendo qua e là ho visto gente che l’ha montata con il sistema uconnect cerca vedrai che nn ricordo male.....

È opera mia beccato!!!! Mi piacevano di più Rossi ho un amico carrozziere e in dieci minuti me li ha fatti ...... No si può leggendo qua e là ho visto gente che l’ha montata con il sistema uconnect cerca vedrai che nn ricordo male.....
Glielo abbiamo già spiegato come deve fare.....ma ormai si è incantato il disco !

Mi pareva di averlo già sentito che si poteva ammetto però di nn sapere nulla sull’argomento [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

• Like
Reactions: None
X