Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

No no per niente bellissimi!!!!! bella macchina bel colore complimenti sinceri [emoji12][emoji12][emoji12]

Grazie mille..[emoji3][emoji3]ci piaceva pure rossa,ma rosso alfa abbiamo già la Giulietta quindi abbiamo optato per il blu tornado..
 
Bella....ma i 18 sulla MiTo, mi sembrano esagerati!!!!:D;)

Image1511907134.866344.jpg
pure sulla Giulietta i 18..[emoji3]
 
Meravigliosa anche questa non mi resta che augurarti visto il buon gusto che hai una Giulia da spettacolo magari nera??? Con cerchi neri??? Azzardo ??? Complimenti ancora
 
toglimi una curiosità, ma i contorni rossi attorno ai fendi è opera tua o compresa nel pacchetto veloce?
l'unico difetto della mito, è il sistema uconnect, non ti permette neanche di inserire la retrocamera posterioe, inammissibile, visto ke sulle 500 si può , deluso
 
È opera mia beccato!!!! Mi piacevano di più Rossi ho un amico carrozziere e in dieci minuti me li ha fatti ...... No si può leggendo qua e là ho visto gente che l’ha montata con il sistema uconnect cerca vedrai che nn ricordo male.....
 
È opera mia beccato!!!! Mi piacevano di più Rossi ho un amico carrozziere e in dieci minuti me li ha fatti ...... No si può leggendo qua e là ho visto gente che l’ha montata con il sistema uconnect cerca vedrai che nn ricordo male.....
Glielo abbiamo già spiegato come deve fare.....ma ormai si è incantato il disco !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pareva di averlo già sentito che si poteva ammetto però di nn sapere nulla sull’argomento [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
 
  • Like
Reactions: None