Meravigliosa anche questa non mi resta che augurarti visto il buon gusto che hai una Giulia da spettacolo magari nera??? Con cerchi neri??? Azzardo ??? Complimenti ancora
io ho una mito allestimento veloce rossa cerchi da 17 e sono soddisfattissimo solo per problemi di spazio e età la prossima a breve sarà una compass ....
Visualizza allegato 157783io ho una mito allestimento veloce rossa cerchi da 17 e sono soddisfattissimo solo per problemi di spazio e età la prossima a breve sarà una compass ....
l'unico difetto della mito, è il sistema uconnect, non ti permette neanche di inserire la retrocamera posterioe, inammissibile, visto ke sulle 500 si può , deluso
È opera mia beccato!!!! Mi piacevano di più Rossi ho un amico carrozziere e in dieci minuti me li ha fatti ...... No si può leggendo qua e là ho visto gente che l’ha montata con il sistema uconnect cerca vedrai che nn ricordo male.....
È opera mia beccato!!!! Mi piacevano di più Rossi ho un amico carrozziere e in dieci minuti me li ha fatti ...... No si può leggendo qua e là ho visto gente che l’ha montata con il sistema uconnect cerca vedrai che nn ricordo male.....