gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,189
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Stanno facendo una lotta mediatica contro il gasolio!!!con un uso prettamente cittadino ormai conviene il benzina... il diesel sta scalzando l'olio di palma nell'immaginario satanico...
siStanno facendo una lotta mediatica contro il gasolio!!!
qll di qnd sbagli a postareQualche milf in giro? Dove??
Meglio la 159 e molto piu ALFA nonostante il peso hai fatto un passo indietro se avevi detto ho comprato una Giulia avevi fatto 2 passi avanti..
Veramente bella....fossi in te, metterei i 16, migliori molto....poi mi sanno esagerati i 17 sulla MiTo, anche se ci stanno benissimo!!!!
Sono d'accordo, tutti i gusti son gusti, ma io volevo proprio quei cerchi da 17" e mi piacciono così... Per esempio quelli a turbina da 17" mi piacciono meno.Sai è una questione di gusti li ho trovati così e nn mi dispiacciono ora nn saprei vederla con quelli da 16 , le vedo in giro e fa un po’ 126bis [emoji12][emoji12][emoji12]
Piacerebbe... Ma con i binari ed i pavé di Milano meglio anche no...[emoji4] I distanziali però mai, alterano l'assetto della ruota in maniera imprevedibile. Se il progettista ha previsto una certa geometria è meglio lasciarla.Pensa che vorrei abbassare l’assetto con della molle, distanziali e cerchi da 18” per pura estetica .... causa invidia del vicino giovane che ha una 170 cv veloce “vera “ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]che ogni volta mi fa sfigurare [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6].......!!!! Ma nn ho il coraggio a 50 anni