Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da Eddino, 30 Ottobre 2017.

1. Hai perfettamente ragione parlavo di pura estetica che forse nn farò mai la ruota a filo parafango però è meravigliosa nn puoi negarlo vero è che poi....!!!!

A Eddino piace questo elemento.
  2. Beh io a La Spezia potrei permettermi di montarli nn ci possiamo lamentare le strade tutto sommato sono tenute discretamente in forma anche le extraurbane

3. 40 mila euro sono 80 milioni di lire non credi che e assolutamente esaggerato x una macchinetta??

4. Io invece con la prima Mito con cerchi da 17" mi trovai una gomma squarciata da una buca di almeno 15 cm di profondità dovuta al gelo e ben nascosta da una pozzanghera, in una strada secondaria poco fuori Milano...

5. Capisco e ti biasimo vivete in metropoli e come Roma difficili da gestire io in un buchetto (sul marecattiveria) dove si riesce a fare meglio ma nn ti credere siano tutte rose e fiori cerchi dritti nn c’è ne neppure qui ma a certi sfizi ci si può almeno pensare !!!!

6. Certo è che in quel caso 15 16 17 sempre danno avresti fatto !!!!!!

7. foto Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare" - 1 la piccola di casa..con i 18 estivi..

A alessandrosx, ChrisAlfa91, None e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. Bella....ma i 18 sulla MiTo, mi sembrano esagerati!!!!:D;)

A gogo87 piace questo elemento.
  9. No no per niente bellissimi!!!!! bella macchina bel colore complimenti sinceri

A gogo87 piace questo elemento.
  10. Se potessi monterei anche i 19..

A giuseppe caprilli piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018