Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

Hai perfettamente ragione parlavo di pura estetica che forse nn farò mai la ruota a filo parafango però è meravigliosa nn puoi negarlo vero è che poi....!!!!
 
  • Like
Reactions: Eddino
Piacerebbe... Ma con i binari ed i pavé di Milano meglio anche no...[emoji4] I distanziali però mai, alterano l'assetto della ruota in maniera imprevedibile. Se il progettista ha previsto una certa geometria è meglio lasciarla.

Beh io a La Spezia potrei permettermi di montarli nn ci possiamo lamentare le strade tutto sommato sono tenute discretamente in forma anche le extraurbane [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Eddino
40 mila euro sono 80 milioni di lire non credi che e assolutamente esaggerato x una macchinetta??
 
Beh io a La Spezia potrei permettermi di montarli nn ci possiamo lamentare le strade tutto sommato sono tenute discretamente in forma anche le extraurbane [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Io invece con la prima Mito con cerchi da 17" mi trovai una gomma squarciata da una buca di almeno 15 cm di profondità dovuta al gelo e ben nascosta da una pozzanghera, in una strada secondaria poco fuori Milano...
 
Capisco e ti biasimo vivete in metropoli e come Roma difficili da gestire io in un buchetto (sul mare[emoji12]cattiveria) dove si riesce a fare meglio ma nn ti credere siano tutte rose e fiori cerchi dritti nn c’è ne neppure qui ma a certi sfizi ci si può almeno pensare [emoji189]!!!!
 
  • Like
Reactions: Eddino
IMG_8478.JPG
la piccola di casa..con i 18 estivi..[emoji3]
 
Bella....ma i 18 sulla MiTo, mi sembrano esagerati!!!!:D;)
 
  • Like
Reactions: gogo87
No no per niente bellissimi!!!!! bella macchina bel colore complimenti sinceri [emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: gogo87
Pubblicità - Continua a leggere sotto