Buon pomeriggio a tutti
Ogni tanto mi ricordo di aggiornare la pagina del mio garage

Tra impegni vari, lavoro il tempo è sempre meno in settimana. Nel weekend staccando dal pc (dedicandomi dunque alle mie 4 ruote) non riesco a connettermi.
Inizio l'aggiornamento dalla Mito Qv a cui ho cambiato gli pneumatici passando agli estivi da 18 giusto il fine settimana scorsa. Ne ho approfittato per una pulita ai passaruota ed una controllata a sospensioni-dischi-pastiglie. Tutto a posto
Mini modifica alle luci sottoporta: dopo ben 9 anni quelle con la scritta "Alfa Romeo" si son un po' sbiadite, così le ho ricomprate nuove uguali... per poi innamorarmi di quelle che ho definitivamente installato
La 124 invece nulla da dire: l'ho "risvegliata" la scorsa settimana per farle la revisione, controllare che sia tutto in ordine in attesa del 27 aprile quando ad Acqui Terme ci sarà un bel raduno con una 40ina di sorelline. Non vedo l'ora!
La "vecchietta" di casa, la Coupè è pronta al primo raduno di storiche che si terrà nella mia città, Alessandria, questa domenica 6 aprile.
Durante l'inverno, oltre a una bella pulita agli interni (soprattutto i sedili in pelle) mi son dedicato ad una lucidata veloce ed a qualche ritocchino di vernice al paraurti anteriore.
Ho rifatto i cerchi in lega ed ho lucidato il tappo della benzina. Prossimamente (entro l'estate comunque) farò rifare il cielo vettura che sta sempre più cadendo purtroppo...
Qui mi ero preso un mezzo pomeriggio per... portarla a giocare nella neve
Per ultima appunto l'ultima arrivata

Sto iniziando a ritoccarle le "pietrate" con grande attenzione su paraurti, cofano e specchietti ed anche i cerchi neri meritavano qualche ritocchino..
Le ho fatto anche un paio di lavaggi con prodotti per rimuovere le varie contaminazioni di ferro, calcare, resine catrame.
Ho anche constato che andavano rivisti i livelli di olio, acqua, liquido freni... così ho preso il necessario ed ho portato tutto come dovrebbe essere
Appena lavata fa vedere il suo bel blu notte.
Resoconto del garage fatto. Ci si risente magari con qualche foto di qualche bel raduno visto che il 2025 si preannuncia non ricco, di più!
Un saluto e buon pomeriggio a tutti