Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

su un altro forum c è una foto ma non so se si puo dire
 
GUARDATE : 3 VIDEO DELLA MITO GTA
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
CAMBIATELE IL FRONTALE ED è PERFETTA
 
GUARDATE : 3 VIDEO DELLA MITO GTA
E' una Mito super - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
CAMBIATELE IL FRONTALE ED è PERFETTA
non male come retro.....davvero cattivo :rolleyes: solo che non abbiamo visto il davanti....lo vogliamo vedereeeeeeee:D
 
adesso sapiamo che questa è la vera mito gta..........condoglianze a tutti gli alfisti.......l alfaromeo è morta.....FIAT VENDI L ALFAAAAAAAAAAAAA

GUARDATE : 3 VIDEO DELLA MITO GTA
E' una Mito super - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
CAMBIATELE IL FRONTALE ED è PERFETTA

la prossima volta attenzione a scrivere maiuscolo.
non è bello scrivere l'alfaromeo è morta e fiat bla bla bla...è anche contro da regolamento
 
Mi fa storcere un pò il naso il logo Alfa fuori dalla griglia, per il resto non è affatto male :decoccio:.
 
a me il muso non piace...poi bisogna vedere dal vivo per criticare"

andre anche qui è! sono Andre_runner su mitoclub! ;-)
 
Ragazzi,io capisco il piacere o no di un modello ma molti dei vostri commenti mi sembrano estremisti... Ricordate che un'auto non è fatta a misura di singolo,ci sono diverse prove sui modelli,vanno rispettate diverse regole. E devo comunque dire che questa linea a mio avviso e gusto non è niente male... altrimenti ognuno dovrebbe andare in alfa e farsi fare un modello unico appositamente. Spazio a liberi commenti con un po' di buon senso.
 
Ragazzi,io capisco il piacere o no di un modello ma molti dei vostri commenti mi sembrano estremisti... Ricordate che un'auto non è fatta a misura di singolo,ci sono diverse prove sui modelli,vanno rispettate diverse regole. E devo comunque dire che questa linea a mio avviso e gusto non è niente male... altrimenti ognuno dovrebbe andare in alfa e farsi fare un modello unico appositamente. Spazio a liberi commenti con un po' di buon senso.

Sicuramente il Photoshop ha spiazzato un pò tutti, credo che comunque coi video sia tornata la "calma". Io sto già sbavando, spero sempre e comunque che il logo torni nella griglia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andrea,ti dirò,il logo nella griglia è un po' il must dell'alfa,ma anche così non è male,lascia intendere ad uno spazio maggiore,certo che vederla così,con quel doppio scarico dietro e quel rombo... ehhhhh ragazzi.... Salite sopra e poi potete commentare... Secondo me uscirà un gioiello non da poco...