Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

se questa è veramente la mito gta vuol dire che l alfaromeo non sa piu fare belle auto, l unica cosa distintiva ormai in un alfa era solo il design, adesso nn cè piu nemmeno quello.....fiat facci un favore.....vendi l alfaaaaaaaaaa
 
se questa è veramente la mito gta vuol dire che l alfaromeo non sa piu fare belle auto, l unica cosa distintiva ormai in un alfa era solo il design, adesso nn cè piu nemmeno quello.....fiat facci un favore.....vendi l alfaaaaaaaaaa

Quoto! La MiTo di Alfa ormai ha solo la calandra centrale... x il resto a me sembra tanto una Bravo,interni compresi! :smiley_029:
:decoccio: :decoccio:
 
Non sono d'accordo... La Mi.To. ha molti dettagli delle Alfa Romeo...
- Le curve tondeggianti che ricordano le Giulia, la 33 Stradale, il 1900 TI del 1951, il 1900 Zagato del 1954 (scudo e fari) e via discorrendo;

- Il motore di punta Turbobenzina che la equipaggia è un motore Alfa Romeo e presenta una novità nel campo dei materiali di utilizzo: presenta per esempio l'adozione di acciaio austenitico per i collettori;

Ovviamente è lontana dal Design a Cuneo che aveva contraddistinto le alfa nell'ultimo trentennio, con le Alfasud-Alfetta GTV alfa 75 alfa 155 e ripresa nella 159.

A me piace la Mi.To., e sopratutto, per la versione GTA di cui si specula molto, sono favorevole ad una dotazione di serie di un propulsore da massimo 200-220 CV ma con un telaio rivisto e sopratutto, un sistema di sospensioni più articolato.
L'Alfa Romeo non ha mai avuto una vettura di questo segmento nella storia paragonabile alla mito per rapporto Prestazioni/confort (accessori).

Mi aspetto una inarrivabile Alfa con la Mi.To. GTA
 
certo xxyachtboyxx... però se fosse come quella del presunto ps che ho postato io sinceramente sarei un pochino deluso...
 
certo xxyachtboyxx... però se fosse come quella del presunto ps che ho postato io sinceramente sarei un pochino deluso...
Certo, tornando all'immagine, sono d'accordo che non è il massimo, ma nel mio primo post di commento ho precisato che oltre a far vedere poco (solo passaruota e presa aria), hanno utilizzato una renderizzazione errata... Il bianco&nero non è adatto per accentuare la sportività di una vettura...
 
non ha neanche i passaruota allargati, non cè un posto per la targa anteriore.....spero sia una buffala, altrimenti con questa l alfa va a picco.....è orrenda
 
questo sicuramente è un PS come la Mito cabrio :smiley_029: non lo prenderei molto in considerazione..... aspettiamo qualcosa di migliore e di più cattivo :decoccio:
 
è il solito rendering..... l'idea non è cattiva ma è troppo pistaiola per essere una versione stradale...
alfadok non puoi criticare mamma alfa per una cosa che ancora non ha fatto e non puoi basarti su un photoshop per criticare....
 
giulittaro....sto criticando questa ipotetica gta, se leggi bene secondo me nn è la vera gta. nn credo facciano un frontale dove non è previsto uno spazio per la targa, lo si può fare su una 8c competizione, su auto del genere magari la polizia chiude un occhio, ma su un auto di tutti i giorni come la mito nn credo...spero vivamente non sia così.....ci sono render molto piu riusciti di questo, tipo quello di infomotori....fosse come quella...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
adesso sapiamo che questa è la vera mito gta..........condoglianze a tutti gli alfisti.......l alfaromeo è morta.....FIAT VENDI L ALFAAAAAAAAAAAAA