Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

Sicuramente il Photoshop ha spiazzato un pò tutti, credo che comunque coi video sia tornata la "calma". Io sto già sbavando, spero sempre e comunque che il logo torni nella griglia...

Sono d'accordo sul posizionamento del logo, ma andrei oltre... già che faccio fatica ad abituarmi al passaggio dal design "a cuneo" che mi piace tanto sulla mia 159 a quello della MiTo (che qualcuno osa chiamare "sorcetto design" ;)), ma in questa versione estrema eviterei le esagerazioni. Spero che si tratti di una Concept. Altrimenti pazienza, chi la ama la compri.
 
Boff! Ancora non mi convince, aspetto comunque di vederla da immagini reali e non fatte al computer...
 
cavoli...allora è proprio lei!..mah...considerando la base di partenza non è che ci si poteva aspettare miracoli dala versione GTA in termine d'estetica...è un po'
una Mito tamarrata
che già lo è di serie..
(tipo opel corsa opc,600abarth o visto l'auto che si cela sotto..punto abarth) ma va beh..come ha detto qualcuno..speriamo che le prestazioni compensino l'estetica...anche se per me la prima cosa da guradare in un auto è la linea e lo stile..poi tutto il resto..ma se un'auto è brutta,di cavalleria potrà averne quanto vuole ma noin la comprerei mai!!cmq non tutto è da scartare dai...il sound è veramente figo..speriamo lo mantengano così corposo anche nella versione commercializzata...
 
Ultima modifica:
Allora per quanto il logo fuori dallo scudetto, vorrei ricordare che tutte le meraviglie firmate Zagato hanno questa particolarità...

Riassumendo le foto...
 

Allegati

  • big_AlfaRomeoMiTOGTAConceptimmaginiufficiali.jpg
    big_AlfaRomeoMiTOGTAConceptimmaginiufficiali.jpg
    245.6 KB · Visualizzazioni: 127
  • big_AlfaRomeoMiTOGTAConceptimmaginiufficiali_01.jpg
    big_AlfaRomeoMiTOGTAConceptimmaginiufficiali_01.jpg
    130.9 KB · Visualizzazioni: 123
  • big_AlfaRomeoMiTOGTAConceptimmaginiufficiali_02.jpg
    big_AlfaRomeoMiTOGTAConceptimmaginiufficiali_02.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 125
  • big_fotospiaAlfaRomeoMiToGTAConcept.jpg
    big_fotospiaAlfaRomeoMiToGTAConcept.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 123
  • big_fotospiaAlfaRomeoMiToGTAConcept_01.jpg
    big_fotospiaAlfaRomeoMiToGTAConcept_01.jpg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 124
  • big_fotospiaAlfaRomeoMiToGTAConcept_02.jpg
    big_fotospiaAlfaRomeoMiToGTAConcept_02.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 135
  • big_teaserAlfaRomeoMiToGTAConcept.jpg
    big_teaserAlfaRomeoMiToGTAConcept.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 119
  • big_teaserAlfaRomeoMiToGTAConcept_01.jpg
    big_teaserAlfaRomeoMiToGTAConcept_01.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 114
Più guardo le foto è più mi piace...
 
ha un culetto decisamento stupendo.... le nostre alfa sono come le belle donne..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella.....cavolo la nostra piccola mito se matiene le premesse è in grado di far inginocchiare anche un certo GTI :grinser005:

comunque speriamo che rimane bella estrema...no come la gpSS ....molto meno estrema della concept!