Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

cmq 4ruote, ma anche la spagnola autoipista, sottolineano il possibile debutto su junior di un sistema elettronico per il cambio delle condizioni did guida un pò in stile ferrari...........quindi dovrebbe esserci un manettino con le variepossibili configurazioni :)

non e' solo il pianale della grande punto, pure il frontale! cambia solo lo stemma!

Arcy79 ha detto:
cmq 4ruote, ma anche la spagnola autoipista, sottolineano il possibile debutto su junior di un sistema elettronico per il cambio delle condizioni did guida un pò in stile ferrari...........quindi dovrebbe esserci un manettino con le variepossibili configurazioni :)

che figata...
alta tecnologia...

ci voleva proprio ormai...
è quello che chiede il mercato...

anche se io sono un po contrario alla troppa elettronica

- Informazione Pubblicitaria -

Ho visto la Junior....ma sotto a un telo però! GRRRRRRRRRRR .: sbav :. .: sbav :.

Ero a 1m da Lei, con impossibilità fisica di scoprirla pena l'arresto immediato .: muerte :.

Cmq mi è stato confermato da un Designer Centro Stile che i figurini di 4R sono abbastanza veritieri di ciò che sarà...una piacevole sorpresa dice....ho visto anche alcuni modellini in scala di varie soluzioni, beh deve essere troppo bella :)

su 4r c'è una piccola presentazione con alcune possibili immagini...

tenerone ha detto:
Ho visto la Junior....ma sotto a un telo però! GRRRRRRRRRRR .: sbav :. .: sbav :.

Ero a 1m da Lei, con impossibilità fisica di scoprirla pena l'arresto immediato .: muerte :.

Cmq mi è stato confermato da un Designer Centro Stile che i figurini di 4R sono abbastanza veritieri di ciò che sarà...una piacevole sorpresa dice....ho visto anche alcuni modellini in scala di varie soluzioni, beh deve essere troppo bella :)

bene bene....quindi 4r ci ha ripreso di nuovo.............tenerone però visto che sei stato ad 1m dalla junior ,anche se coperta, potresti alemno dirci cosi ad occhio le proporzioni............ma poi perchè il designer dice sarà una sorpresa??? .: sgrat :.
I modellini che hai visto a cosa si ispiravano?....

Ciao! Non posto da un pò, ma vi leggo sempre... tenerone, complimenti per la "visione"... Anche io vorrei sapere qualcosa sulle proporzioni(ad occhio: altezza?Larghezza? Altezza da terra?)... Su 4R direi che si, ad un anno circa dal lancio delle vetture del Gruppozzo ci azzecca quasi sempre, evidentemente qlcs viene fatta vedere... Però sono alquanto perplesso... I PS nn mi emozionano granchè, nn tanto la coda che potrebbe anche uscire d'impatto(considerando cmq la base di partenza), quanto per il frontale, poco "incisivo" per essere di un'Alfa .: sgrat :.... Vedremo cosa il designer intendeva con "piacevole sorpresa"...

Arcy79 ha detto:
bene bene....quindi 4r ci ha ripreso di nuovo.............tenerone però visto che sei stato ad 1m dalla junior ,anche se coperta, potresti alemno dirci cosi ad occhio le proporzioni............ma poi perchè il designer dice sarà una sorpresa??? .: sgrat :.
I modellini che hai visto a cosa si ispiravano?....
Le proporzioni, un pelino più corta della Grande Punto e per quanto riguarda altezza e larghezza non è lontana dalla 145. I modellini visti si ispirano a un pò di tutto, non è facile visto che ne fanno centinaia, cmq il dettaglio che mi è rimasto impresso maggiormente è l'andamento del frontale con una 'bocca' tra i fari anteriori che sembra voler mangiare tutto e tutti :grinser021:

:grinser021: :grinser021: :grinser021:

E con te c'avrebbe mangiato proprio bene........ :grinser021: :grinser021: :grinser021:

è i fari come erano?

X