Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

AccaEmme ha detto:
:grinser021: :grinser021: :grinser021:

E con te c'avrebbe mangiato proprio bene........ :grinser021: :grinser021: :grinser021:
HM :aktion073:

Ti donerò al pranzo del raduno un pò di pietanze così ingrassi un pelino pure tu pappa.:. :lachen001:

I fari erano tondi Filippo, con ghiere cromate tutto intorno :allesmoegliche009:
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

tenerone ha detto:
Arcy79 ha detto:
bene bene....quindi 4r ci ha ripreso di nuovo.............tenerone però visto che sei stato ad 1m dalla junior ,anche se coperta, potresti alemno dirci cosi ad occhio le proporzioni............ma poi perchè il designer dice sarà una sorpresa??? .: sgrat :.
I modellini che hai visto a cosa si ispiravano?....
Le proporzioni, un pelino più corta della Grande Punto e per quanto riguarda altezza e larghezza non è lontana dalla 145. I modellini visti si ispirano a un pò di tutto, non è facile visto che ne fanno centinaia, cmq il dettaglio che mi è rimasto impresso maggiormente è l'andamento del frontale con una 'bocca' tra i fari anteriori che sembra voler mangiare tutto e tutti :grinser021:

per bocca intendi lo scudo alfa vero?.....cmq se ha proporzioni da 145 non è che entusiasmi troppo .: sgrat :.

P.S.mi sà che ti stò facendo diventare famoso in altri lidi :grinser021:
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

Arcy79 ha detto:
per bocca intendi lo scudo alfa vero?.....cmq se ha proporzioni da 145 non è che entusiasmi troppo .: sgrat :.

P.S.mi sà che ti stò facendo diventare famoso in altri lidi :grinser021:
Sì intendo lo scudo
Ti ringrazio assai ma preferisco stare nell'ombra :smiley_004:, è molto meno pericoloso :grinser021:, anche perchè non mi è ancora cresciuta la vista calibro misuratrice da lontano che scruta a raggi x sotto un telo.... :grinser021:
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

se comprate quattroruote c'è un bel articolo sulla junior, motori ecc.....
parlano del tjet da 150cv, un 1.6 D biturbo....
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

ah, è c'è un bozzetto un po' più aggiornato?
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

le foto sono quelle che ha postato arcy
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

Arcy79 ha detto:
PS da 4r..considerando che nel 99% dei casi ci prendono direi che siamo molto vicini alla definitiva
spero proprio di no....
x quello che vedo sulle foto e troppo pesante come design, nn si puo trasmettere il design della 8c su una punto, stona troppo. spero proprio che il centrostile alfaromeo faccia una delle sie magie e ci presenti una macchina con un design personale
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

Piu' che altro bisognerebbe adattare i temi stilistici della 8c sulla futura junior, per quel che sara' possibile. Io spero che il posteriore della Junior sia in effetti quello delle foto ( con fari tondi e coda tronca ). Poi le proprorzioni...... devono essere azzeccate certamente.
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

a dir la verità qualche dubbio sulla opportunità di adattare gli stilemi della 8C ,e quindi di una supercar, ad una vettura di seg.B per di più con dei vincoli progettuali derivanti dalla necessita di utilizzare lo stesso montante anteriore e pianale della punto c'è li ho anche io ma chi dice di aver visto afferma che resteremo piacevolmente sorpresi .: sgrat :. :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior [Discussione ufficiale]

oggi su msn è comparso un articolo con qualche foto...
 

Allegati

  • junior2.jpg
    junior2.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 108
  • junior2.jpg_thumb
    23.6 KB · Visualizzazioni: 96
  • junior3.jpg
    junior3.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • junior3.jpg_thumb
    20.4 KB · Visualizzazioni: 92
  • juonior1.jpg
    juonior1.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 126
  • juonior1.jpg_thumb
    23.9 KB · Visualizzazioni: 106
  • junior5.jpg
    junior5.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • junior5.jpg_thumb
    29.2 KB · Visualizzazioni: 96
  • junior4.jpg
    junior4.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 116
  • junior4.jpg_thumb
    22.9 KB · Visualizzazioni: 123