Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

caxxofigata se è bella...... se costa qualcosina in più della grande punto me la compro moooolto volentieri con il 1.4 tjet!!!!!

cmq il nome dovrebbe essere "sprintjunior" in onore delle vecchie glorie della biscia!!!

2000€ in più di punto a parità di allestimento :)

- Informazione Pubblicitaria -

ricordo che questa "junior" va nel segmento della punto e 2.000 € in più iniziano a essere tantini!!!

cmq

se uscira cosi come proposta da 4ruote be.. nn credo ke ci vorra molto x spiazzare la concorrenza.
bella mooooooooolto bella

questi fari mi piacciono molto di più delle precedenti interpretazioni

E' vero, sono molto belli, pero' non disdegno nemmeno alcune interpretazioni ( non tutte ) iniziali. Per il nome non so........ sia " Junior " che " Sprint " mi pare fossero in aggiunta a dei modelli chiamati inzialmente con altro nome e che ne identificavano versioni particolari ( per la Giulia e la Sud ). Secondo me non avrebbe molto senso chiamarla in questo modo per legarla in linea continuativa ad un qualche modello del passato, pero' e' pur vero che un nome bisogna darglielo, per cui, tanto vale ripescarlo dalla tradizione Alfa Romeo. Meglio Junior pero' che Sprint ( Sprint secondo me e' un po' banalotto ed anche leggermente cafone :grinser021: ), e comunque, sempre molto meglio che codici numerici tipo 137 o 139........ :cattive62nono:

espirit ha detto:
ricordo che questa "junior" va nel segmento della punto e 2.000 € in più iniziano a essere tantini!!!

cmq
dovrebbe essere la differenza minima tra una fiat e un'alfa di pari segmento...
non mi sembra così sconvolgente :SuSu:

Fransis ha detto:
non mi sembra così sconvolgente :SuSu:
Appunto..e poi..cmq sia..non confondiamo il Sacro (l'Alfa) con il profano (Fiat) :cattive62nono:

Non vogliamo essere i parenti + poveri nel Gruppo, ma quelli che trascinano tecnologicamente gli altri. In questo caso 2000 euro in + per avere la tecnologia migliore sono ben spesi :)

Sono d'accordo....... ma questo e' tutto da dimostrare pero'. .: sgrat :.

Se le sinergie imporranno che pianale/telaio/motore saranno identici, bisognera' allora andare a vedere quali saranno le reali consistenze delle differenziazioni tecniche per stabilire se 2000 euro di differenza sono giustificati.

X