Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Il nome Mi.To può ricordare una 125 della Cagiva che all'epoca ricordo che per un 16enne era una Mito di nome e di fatto .

Infatti quando ho sentito il nome sono stato travolto da tanti bellissimi ricordi, dato che ne ero un fortunato possessore...Se le mettessero una di fianco all'altra sceglierei ancora la due ruote...questa a quattro nn mi entusiasma particolarmente e penso che il suo prezzo nn entusiasmerà nemmeno i poveri genitori dell'ipotetico studente diciottenne che farà i capricci x farsela comprare...spero di sbagliare cmq!! :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Si presenta bene e attendo di vedere anche gli interni. Con questa auto l'alfaromeo si va a piazzare su una fetta di mercato dove non era mai stata. Attendo naturalmente di vederla dal vivo per dare un giudizio concreto.Comunque l'impressione ora come ora è più che positiva :)
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

mi piace..però se la comprassi cambierei immediatamente il paraurti dietro che sembra quello della croma restyling
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

a me piace...
L'unica cosa che mi sento di criticarle, ma per ora è solo una foto, sono le cromature attorno ai fari...ovviamente aspetto di poterla vedere dal vivo per confermare o smentire il mio parere...

da quel che si legge la cornice attorino ai fari dovrebbe essere personalizzabile, per cui credo si potrà avere anche in tinta con la vettura o in altri colori...

poi vedremo con le prossime foto e, a giugno con listini e informative specifiche :grinser026:
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

e penso che il suo prezzo nn entusiasmerà nemmeno i poveri genitori dell'ipotetico studente diciottenne che farà i capricci x farsela comprare...spero di sbagliare cmq!! :decoccio:

e allora la mini come ha fatto a fare tutte quelle vendite? cioè quello che voglio dire, perchè una macchina del gruppo Fiat deve costare 10.000€ in meno di una tedesca?

Io sento dagli amici frasi di questo tipo:
fiat 500 "Ma stiamo scherzando? che mi posso comprare una scatoletta da 15.000€?" (poco dopo si è comprato una Mini usata pagandola 16.000€)

8C Competizione "a quei prezzi mi compro una Ferrari" (sempre sognando, nei classici discorsi da bar)

159 2.4 JTDm "ma sei pazzo, lo sai quanto costa il bollo?E poi è inutile che te ne fai?" (il padre ha una Audi A8 4.0 TDI quattro)
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

e allora la mini come ha fatto a fare tutte quelle vendite? cioè quello che voglio dire, perchè una macchina del gruppo Fiat deve costare 10.000€ in meno di una tedesca?

Io sento dagli amici frasi di questo tipo:
fiat 500 "Ma stiamo scherzando? che mi posso comprare una scatoletta da 15.000€?" (poco dopo si è comprato una Mini usata pagandola 16.000€)

8C Competizione "a quei prezzi mi compro una Ferrari" (sempre sognando, nei classici discorsi da bar)

159 2.4 JTDm "ma sei pazzo, lo sai quanto costa il bollo?E poi è inutile che te ne fai?" (il padre ha una Audi A8 4.0 TDI quattro)

Io piu o meno combatto tt i giorni con gente di questo tipo..e quelli che mi dicono che una 500 da 15.000euro è troppo quando una mini,che loro condividono, puo arrivare a costarne 30.000 non li sopporto..non è che la fiat ha la ricetta magica cioe macchine di qualità elevata al costo di una coreana..mah..molti sono anche ignoranti e disinformati..perche sono cosi pochi quelli che ritengono una Bravo il miglior rapporto qualità prezzo del suo settore?? (fra le nuove..la 147 è uscita da 7 anni) Basta guardarla fuori salirci dentro e confrontare i prezzi di listino..
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Comunque in definitiva..
la Mi.TO bella linea,sembra bella piazzata a terra..ma il frontale..prorprio non ci siamo..
per me rovina tutta la macchina..
sembra qualcosa di anonimo..altro che 8c..mi ricorda una daiatsu da 3.000€..
spero che non sia così dal vivo..altrimenti aspetterò un spero precoce restyling...
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    11.6 KB · Visualizzazioni: 167
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

a me piace parecchio,e a tutti quelli che snobbano le auto italiane,neanche li ascolto!