Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Infatti bisogna vederla dal vivo..comunque è vero che le foto da certe angolazioni non rendono..Io per esempio sono un super amante della Brera ma ci sono alcune foto che non mi piacciono come altre o dal vivo
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

raga posso farvi una domanda?
due settimane fà ho ordinato la mia alfa gt nero carbonio..ora che è uscita la mi.to molti mi dicono di aver sbagliato ,visto che non è un modello nuovissimo, e che dovevo aspettare e prendere la nuova alfa...voi che dite conveniva aspettare e prendere la mi.to oppure ho fatto bene a prendere la gt?
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

raga posso farvi una domanda?
due settimane fà ho ordinato la mia alfa gt nero carbonio..ora che è uscita la mi.to molti mi dicono di aver sbagliato ,visto che non è un modello nuovissimo, e che dovevo aspettare e prendere la nuova alfa...voi che dite conveniva aspettare e prendere la mi.to oppure ho fatto bene a prendere la gt?

OT
Complimenti per aver preso la GT .:blink:. (a me piace moltissimo).
Le due vetture sono cmq un tantinino diverse come concezione, certo la MiTo è una vettura progettata di recente e quindi con soluzioni tecniche + innovative rispetto la Gt ma quest'ultima resta un prodotto di livello medio-alto e con caratteristiche diverse rispetto alla Mi.To. Secondo me il problema non si pone, è ovvio che poi tutto il mio ragionamento è soggettivo, può piacere esteticamente maggiormente o l'una o l'altra.:decoccio:
FINE OT
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

cmq la mi.to,almeno vista in foto,non mi entusiasma più di tanto...assomiglia un pò troppo alla grande punto
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

cmq la mi.to,almeno vista in foto,non mi entusiasma più di tanto...assomiglia un pò troppo alla grande punto
infatti è costruita sul pianale della punto giusto per cominciare
poi il resto lo ha fatto il centro stile
MiTo ......Milano Torino ......mah sarà coincidenza oppure è voluto ?????
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

MiTo ......Milano Torino ......mah sarà coincidenza oppure è voluto ?????

Voluto !

"Milano, città del design che ha dato i natali allo stile della vettura e Torino che ne vedrà la realizzazione commerciale" ...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

GT di gran lunga!!!! La mito è molto bella esteticamente ma ricordiamo che sotto è una gp...quindi sospensioni mcpherson all'anteriore (che contro la tradizione alfa della sospensione a quadrilatero alto è un obrobrio = guida meno precisa)...purtroppo le nuove alfa sono stilisticamente3 superbe ma peccano nella meccanica (motori a parte) cioè se adottano le soluzioni fiat (+ economiche) si fa un passo indietro in tecnologia e raffinatezza del progetto meccanico (perchè in elettronica ci mettono di tutto ormai...)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ok allora ho fatto bene ad ordinare la mia GaTtona.....speriamo arrivi presto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ok allora ho fatto bene ad ordinare la mia GaTtona.....speriamo arrivi presto!!

Quello sì ... la GaTtona è sempre un bel vedere ;)




Però "giudicare" negativamente la MiTo da 3 foto ... bè mi pare quantomeno prematuro ! :rolleyes: