Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Da informativa di prodotto, inizia a trapelare anche qualche indiscrezione sul famoso "manettino".

Si chiamerà dispositivo "Alfa DNA", un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del conducente: Super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather) ...
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

sto cominciando a pensare di comprarla..........
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Da informativa di prodotto, inizia a trapelare anche qualche indiscrezione sul famoso "manettino".

Si chiamerà dispositivo "Alfa DNA", un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del conducente: Super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather) ...
Tibe...for Manettino's Club Alfa Italy!! .:crepap:.
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Oggi è stata attivata la nuova veste grafica sul blog Progetto955.it
spero ceh vi piacia.
Video, e Fotografie della Mi.To in tutti i colori e anche cabrio.
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Il nome Mi.To può ricordare una 125 della Cagiva che all'epoca ricordo che per un 16enne era una Mito di nome e di fatto .

ehm... evviva la mito (cagiva) :)

per l'alfa, avrei preferito mantenessero il nome "junior" :rolleyes:
sono curioso di vederla per strada
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Continuo ad essere d'accordo con gli amici che sostengono che nel complesso non si presenta male, ma il frontale...è inguardabile. Certo è come sempre un discorso legato ai gusti e all'estetica, però....
Ho l'impressione che ci sia stato un tentativo di farla somigliare ad una 8c in dimensioni ridotte, tuttavia il risultato è lontano dall'essere soddisfacente. A metà strada tra la parodia di una sportiva e una city car orientale, IMHO.
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

quoto.... tra le altre kose era al 100% meglio quella ipotizzata da 4ruote a suo tempo.
molto + aggressiva
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ho dato un occhiata al blog ufficiale della Mi.To e c'è anche il link al nostro club!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ciao, sapete che è nato il blog ufficiale di Alfa Mi.To?
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
Oltre alle info sulla nuova di casa Alfa, si può partecipare all'iniziativa Meet Mi.To: gli iscritti al blog potranno vedere e svelare in anteprima l'Alfa Mi.To.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Per il frontale di sicuro quel primo piano preso dal video non le dà giustizzia ma basterebbe fare la stessa foto a una Mini , Punto o qualunque altra vettura di segmento B come in quel primo piano dal basso e vedere cosa ne esce , anche se quest'altre le si hanno già viste dal vivo e le si guarderebbe già con un parere reale .
Tale foto ripeto è stata estrappolata da un video e visto il periodo di magra di foto per tale modello , passa pure questa , avete mai visto depliam di qualunque altra auto prese come per la foto in discussione , io ho sempre visto foto che davano giustizzia al modello ma mai che gliene togliesse come quel primo piano dal basso.
Di sicuro il frontale ha dei canoni presi dalla 8C e guardando la stessa e raffrontandola con la Mito mi domando dove và la targa sul frontale della 8C .
Poi guardando la 8C in foto mi dico che è bella ma son convinto che non mi fà la stesso effetto che mi fà dal vivo .
Stesso da dirsi per Mini dove in foto non rende come dal vero .
 

Allegati

  • Alfa_Romeo_8c_small.jpg
    Alfa_Romeo_8c_small.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 169
  • AlfaMi_To_01.jpg
    AlfaMi_To_01.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 177
  • mini.jpg
    mini.jpg
    9.7 KB · Visualizzazioni: 190