Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

..non è che non è una vera Alfa Romeo.. è una vera alfa romeo di adesso!

...no...no...ti garantisco che se non hai guidato una Vera Alfa Romeo per motore, impostazione di guida, stile, ecc. quelle di oggi le puoi solo definire Fiat...pur rimanendo un ottimo prodotto.
Prova prima un'Alfetta, una Giulia, una Giulietta Sprint, anche una Alfa 75 o una 90...e poi mi dici ;)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

lo prenderò per vero perchè lo sento dire spesso...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...no...no...ti garantisco che se non hai guidato una Vera Alfa Romeo per motore, impostazione di guida, stile, ecc. quelle di oggi le puoi solo definire Fiat...pur rimanendo un ottimo prodotto.
Prova prima un'Alfetta, una Giulia, una Giulietta Sprint, anche una Alfa 75 o una 90...e poi mi dici ;)

rispetto la tua idea, ma non la condivido...

dal profilo qui accanto a sinistra puoi vedere che ho un'Alfa di quelle che tu definisci vere...

Non mi nascondo dietro ad un dito...le differenze ci sono...le emozioni sono diverse...

ma le ALFA di adesso non hanno nulla da invidiare a quelle del passato...
quello che molte persone non fanno, è rapportare le auto ai tempi...

Una 147 piuttosto che una Brera, non hanno nulla da invidiare ad una Giulietta piuttosto che ad un'Alfetta...solo che la Giulietta è un'auto di 50 anni fa, l'Alfetta di 20 anni fa, mentre le prime due sono auto contemporanee...

giusto per fare un confronto col nostro maggior "concorrente", che solo un confronto vuole essere e nulla più, pensi che non ci sia nessuna differenza di guida, di stile, ecc ecc tra un M3 dell'87 (quello che prendeva gli schiaffoni dalla 75 Evo nell'ETCC per intenderci) e un M3 di oggi?

Io penso che sono pochi i Costruttori che non hanno mai smesso di regalare lo stesso tipo di emozioni, brividi, e sensazioni, nonchè lo stesso stile ai propri clienti...e tra queste ci sono solo la Ferrari, la Maserati, L'Aston Martin, la Lamborghini e la Bugatti...e con tutta la passione che posso avere per l'Alfa (e vi assicuro che ne ho davvero tanta) questi non sono Brand a Noi paragonabili, come non sono paragonabili alla BMW, o a qualunque altro Brand che costruisca automobili, seppur eccezionali...

Questo è quello che penso...scusatemi per l'OT e per la lunghezza...

Buona domenica a tutti
 
  • Like
Reactions: Blackline87
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Mi piacerebbe tanto guidarne una dei gloriosi anni...uffi...bè ora si è fatto tardi come potete vedere dalla foto mi appresto a salire nella mia 155 V6 TI DTM ex Fisichella ciao a tutti :-D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Lybra..condivido in pieno..e hai spiegato il rapporto che esiste fra le Alfa del passato e quelle del presente..e comunque..io penso anche che molte emozioni che davano le auto del passato oggi non ci siano piu anche a causa di tutte le restrizioni a cui sono soggetti i motori di oggi..se non dovessimo fare i conti con l'inquinamento acustico e atmosferico..le cose sarebbero gia diverse
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sono molto curioso di vedere gli interni della Mito chissà se riprenderanno in miniatura quelli della 159 o si rifarà alla G Punto????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ci sono gia molte immagini in giro..non definitive ma un idea ce la si fa..la console centrale è nuova anche se ci sono elementi che richiamano la fiat..il cruscotto è Alfa
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

le pre-immagini degli interni non mi fanno impazzire...
che ne dite?
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

A vederli cosi non è che richiamino estremamente la sportività..vedremo..piuttosto..a voi non sembra ci sia qualche analogia sulla console centrale?
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

www.newstreet.it_foto_gallery_1020_ford_fiesta_2006_10_640.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

mmmmm qualcosina di somigliante.....cè
 
X