Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

avrà sicuramente un gran successo dato che l'unica vera sportiva di quel segmento rimane la mini cooper
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...guardate un po nelle email di stamattina cosa mi è arrivato???che ne dite, non è bella
 

Allegati

  • headeralto.jpg
    headeralto.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 217
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

è la foto che c'è sul sito ufficiale...

Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia

cmq si presenta bene...a me piace...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

come gamma a me non piace molto io personalmente preferisco i lannoni (bidoni enormi) pero lalfaromeo dovendo inserirsi in un mercato di vendite,, deve adeguarsi alle richieste e ultimamente le vendite si sono spostate nel fonte delle utilitarie e citycar forse dettate dall'esigenza dei centri abitati oramai ingoffati di autovetture
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a me me gusta.. ma anche per esigenze personali: non prenderei mai una machcina piu grande di una 147!
quuindi la Mito va benissimo... o al limite la 147 (mio sogno)!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Per l'uso quotidiano credo siano le dimensioni giuste se si vuole un giusto rapporto confort/facilità di movimento nell'abitato, ovvio, se una persona ha bisogno di più spazi causa famiglia numerosa o trasporto merci/viaggi di lavoro, beh, diventa un pò piccolina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Per l'uso quotidiano credo siano le dimensioni giuste se si vuole un giusto rapporto confort/facilità di movimento nell'abitato, ovvio, se una persona ha bisogno di più spazi causa famiglia numerosa o trasporto merci/viaggi di lavoro, beh, diventa un pò piccolina...

più che altro scomoda visto che è una piccola coupé...
per cui solo 3 porte e non troppo spazio dietro...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

molto bella io pero avrei preferito il primo nome junior e piu alfa rispetoo a mi.to
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

però pensandoci..
spero che come dotazione mettano anche il tetto apribile in cristallo..come già in punto e bravo..
sarebbe davvero una gran cosa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

esatto! non sarebbe male!

comunque è ovvio che se uno deve trasportarci molte cose per lavoro o una famiglia numerosa diventa piccola! vero poi che anche le 3 porte la "rimpiccioliscono" ulteriormente, ma se uno la prende è perchè vuole una macchina piccola, ma bella!

per quel che riguarda il nome, mi piace molto a mè Mito e secondo mè fa molto Alfa!
Junior anche a mè sarebbe piaciuto, ma faceva Alfa per forza visto che c'era già stata un altra junior!
 
X