Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sinceramente patrick io prima dipronunciarmi sulla mito la voglio vedere dalle foto è molto difficile diciamo che l'innamoramento al primo colpo non c'è stato...ma mi ricordo che all'uscita della gt(avevo 13 anni) l'ero andata a vedere e avevo detto "che schifo!" e pensare che adesso dareiun rene no ma quasi per poterla guidare
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

anche il 1.3 90cv diesel sembra interessante per contenere i costi di esercizio, forse anche la mjt 1.3 avrà l'alfa DNA
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sinceramente patrick io prima dipronunciarmi sulla mito la voglio vedere dalle foto è molto difficile diciamo che l'innamoramento al primo colpo non c'è stato...ma mi ricordo che all'uscita della gt(avevo 13 anni) l'ero andata a vedere e avevo detto "che schifo!" e pensare che adesso dareiun rene no ma quasi per poterla guidare

ma non ne hai una?? c'è scritto nel tuo avatar:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

mio papà era in trattativa e praticamente era fatta ma fortunatamente sono venuto a copnoscenza della legge---
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

anche il 1.3 90cv diesel sembra interessante per contenere i costi di esercizio, forse anche la mjt 1.3 avrà l'alfa DNA

da quanto si dice il DNA dovrebbe essere di serie su tutta la gamma...

i motori saranno tutti turbo almeno al lancio
- 1.4 turbo 155cv benzina
- 1.6 mjt 120cv diesel
poi un probabile 1.3 mjt 90cv e un altro benzina (forse un 1.4 turbo 120cv ma non se ne sa nulla)

personalmente non mi dispiace per nulla la MiTo se a qualcuno non piace semplicemente non la comprerà... non mi sembra così scandaloso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

-_- posso dire che non mi piace ??? i primi modelli che avevano fatto vedere ispirati alla 8 c erano veramente eccezzionali . Adesso sembra un giocattolino e davanti proprio non riesco a farmela piacere ....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

-_- posso dire che non mi piace ??? i primi modelli che avevano fatto vedere ispirati alla 8 c erano veramente eccezzionali . Adesso sembra un giocattolino e davanti proprio non riesco a farmela piacere ....

beh ma è un giocattolino in confronto alla 8C...
e cmq non puoi dire che non è ispirata alla 8C basta guardare le foto su automobilismo.it e vedrai che i richiami ci sono eccome...

che poi la 8C sia un'astronave in confronto quello è un altro discorso


certo che puoi dire che non ti piace :)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

....e cmq non costa neanche come la 8C.........
io aspetto il 1.3 mjet.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

In questo PS mi piacciono moltissimo i fari con sfondo. Può essere una bella modifica tipo i fari neri GTA:D


i31.tinypic.com_m9pxxf.jpg
 
X