Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

A me ste foto dal vero hanno dissolto parecchi dubbi..pur aspettando di vederla da quelle foto mipiace parecchio!!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

personalmente vedo azzeccatissima l'idea del vetro senza cornice stile GT e Brera
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

mmmmm io non tanto...e poi se la dovessero fare sarebbe meglio col vetro che quando apri lo sportello scende di un pò e quando lo richiudi risale di quel pò che è sceso...come è sulla Mini...il vetro entra meglio nella sua sede così secondo me...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

esattamente come accade su gt e brera...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

chissà se su Mito l'alfa prevederà kit GPL??
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

dubito che lo faranno... almeno inizialmente... quando poi inseriranno motori aspirato forse se ne riparlerà... ma se metteranno motori a gas saranno a metano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ragazzi io ho la fortuna di aver visto il prototipo al centro stile e posso dirvi che è veramente una figata, fa paura da quanto è bella. nessuno è in grado di fare un auto cosi bella tranne l alfa!!!!!!bye
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

la "Mi.To "perde il punto

in una intervista al dott de meo sulla rivista " gente e motori di maggio 2008" il dott.luca de meo comunica che sulla vettura non ci sarà il punto tra Mi e To.......!!!!!
è stato messo solo ai fini internet in quanto questo segno di congiunzione nell'area internet è quasi indispensabile .
pertanto troveremo :
MiTo

lo si può notare anche nelle foto pag precedenti inserite da audace
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

la "Mi.To "perde il punto

in una intervista al dott de meo sulla rivista " gente e motori di maggio 2008" il dott.luca de meo comunica che sulla vettura non ci sarà il punto tra Mi e To.......!!!!!
è stato messo solo ai fini internet in quanto questo segno di congiunzione nell'area internet è quasi indispensabile .
pertanto troveremo :
MiTo

lo si può notare anche nelle foto pag precedenti inserite da audace


...almeno penseremo che il nome sta per "mito" e non per Milano-Torino...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

è trapelato ancora nulla sugli allestimenti (es: Progression,Distinctive,TI) e sulla base dei prezzi di partenza?
 
X