Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a me pare una bravo che ha tamponato una grande punto...tanto da farne uscire la Mito...potevano chiamarla Branto...bravo punto :D ok aspettiamo le afa che usciranno dopo la mito..
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sinceramente MiTo non mi esalta junior sarebbe stata un'altra cosa!!! un mito rievocato...MiTo è solo la cagiva! (mia attuale moto hihi)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sinceramente MiTo non mi esalta junior sarebbe stata un'altra cosa!!! un mito rievocato...MiTo è solo la cagiva! (mia attuale moto hihi)

concordo .....junior era perfetto ....ma visto che chi ha trovato il nome è una sig.ra tedesca " Marisa Treimp " forse non sapeva della omonimia con la casa motociclistica italiana .......inoltre le hanno regalato una spider !!!!!!

non concordo con patrik !!!!!
ha delle sembianze semmai con la 8c .......solo lievi tratti somatci !!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

in che senso chi ha trovato il nome?
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

è trapelato ancora nulla sugli allestimenti (es: Progression,Distinctive,TI) e sulla base dei prezzi di partenza?

dovrebbe partire dai circa 15.000 euri per il 1.4 da 90cv fino ad arrivare ai 25.000 euri del 1.8 da 230 cv :smiley_001: (sono solo indiscrezioni...prendetele cn le molle):)

Aspettando il listino ufficiale...

E intanto, quotissimo per nonno Renny!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sicuramente(e purtroppo) saranno tutti motori turbo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

perchè purtroppo?
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

perche' ci starebbe anche un bel 1.6/1.8 aspirato per me, da 140cv circa
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

be ma ha prestazioni nettamente inferiori e consumi superiori a parità di cilindrata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

concordo .....junior era perfetto ....ma visto che chi ha trovato il nome è una sig.ra tedesca " Marisa Treimp " forse non sapeva della omonimia con la casa motociclistica italiana .......inoltre le hanno regalato una spider !!!!!!

non concordo con patrik !!!!!
ha delle sembianze semmai con la 8c .......solo lievi tratti somatci !!!!!

bhè la si potrebbe utilizzare semmai come tender della 8c come si fa con gli yacht....lo so che qui dentro siete tutti innamorati della MiTo e sono una delle poche voci fuori dal coro..ma spero che non mi lapidiate.

OT perchè nel garage del club non c'è la sezione possessori di Arna?
 
X