Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Mi.to In Parcheggio

io al posto tuo plioppo avrei aspettato li accanto il tester e lavrei pregato di far un giro,,,,il primo comune mortale in Italia...che emozione!

anche i comuni mortali ci sono già saliti... ad esempio qualche fortunato iscritto al blog...
 
Re: Mi.to In Parcheggio

3 iscritti di Progetto955 sono stati invitati a Balocco alla presentazione ai concessionari con visita del circuito e test di guida.
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sulla collina di casa mia fanno i test delle auto di casa fiat (oltre a esserci la villa degli agnelli) l'altro gg ho incrociato la MI.TO
tutta con le strisce nere maperfettamente riconoscibile

che dire, porca la miseria se è grossa, dalle foto sembra un automobilina, dal vivo sembra pure più grande della 147!!!

molto bella comunque


il gg dopo ho incrociato indovinate? La Nuova Lancia Delta

sempre tutta fasciata di nero
questa invece non mi ha fatto impazzire, sembra una station wagon :WC: al primocolpo d'occhio la scambi per un alfa

molto meglio la vecchia delta questa non so se venderà molto, di sicuronon resterà nella storia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...se ti ricapita fermala e chiedi di fare un giro...io ci proverei...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Da autoblog:

Mi.To: Cabriolet e monovolume nel suo futuro

Notizia

Il futuro della Alfa Romeo Mi.To non sembra limitato alla versione 3 porte, ormai annunciata ed attesa nei concessionari, perchè si parla già di una famiglia allargata: è infatti nei progetti Alfa Romeo una cabriolet 4 posti con capote in tela, senza costosi sistemi in metallo che pesano e prendono molto spazio a scapito dei bagagli. Questa convertibile potrebbe motivare l’assenza di una Punto Cabriolet, sparita dai listini da molti anni e mai più riproposta, che ora tornerebbe ad esistere come pianale della Mi.To. Per Alfa Romeo si trattarebbe, del resto, di un modello inedito, visto che non si sono viste cabriolet con 4 posti da moltissimi anni con il marchio del biscione.

Quello che potrebbe invece essere davvero innovativo, ma anche “blasfemo” per alcuni Alfisti inguaribili, è l’ipotesi di un monovolume compatto su base Mi.To, probabilmente con proporzioni simili alla Fiat Idea e Lancia Musa. Su questo progetto abbiamo qualche dubbio, sia per l’immagine della casa e del modello che per le vendite, ma il ruolino di marcia previsto con 300.000 esemplari entro il 2010 richiede anche di lavorare sulle quantità e sulle nicchie di mercato in ascesa, come dimostra la SUV ormai confermata.
 

Allegati

  • alfaromeomitocabrioletmow8[1].jpg
    alfaromeomitocabrioletmow8[1].jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 146
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

nooo....
va bene la cabrio, ma la monovolume noooooo

le monovolume lasciamole fare alla Lancia...e alla Fiat...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...se ti ricapita fermala e chiedi di fare un giro...io ci proverei...

in divisa naturalmente :D così è obbligato a fartela provare ^-^


l'unico modo per fermarla per me sarebbe stato tagliarle la strada di brutto, ho preferito evitare :grinser002:


sai le notizie sui gornali? "studente su peugeot 206 si scontra con una macchina non ancora in commercio e vanifica tutti i sogni degli italiani, il lancio della mito viene riinviato di 3 mesi:grinser005:"
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

nooo....
va bene la cabrio, ma la monovolume noooooo

le monovolume lasciamole fare alla Lancia...e alla Fiat...

proprio ieri sera l'avevo letta...la cabrio è bellissima davvero un idea azzeccata ed un modello che manca...e andrebbe anche a fare concorrenza alla nuova mini cabrio...ma la monovolume NO!!!e come se la Bmw si mettesse a fare camper....speriamo che ragionino....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

proprio ieri sera l'avevo letta...la cabrio è bellissima davvero un idea azzeccata ed un modello che manca...e andrebbe anche a fare concorrenza alla nuova mini cabrio...ma la monovolume NO!!!e come se la Bmw si mettesse a fare camper....speriamo che ragionino....



...direi che il cabrio medio piccolo non appartiene alla tradizione Alfa Romeo...sarebbe un'innovazione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...direi che il cabrio medio piccolo non appartiene alla tradizione Alfa Romeo...sarebbe un'innovazione...

si infatti...la dice un erede della Punto cabrio...che l'ho pure guidata...troppo bella
 
X