Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

um..be se lo facesserò sarebbe veramente una grandissima mossa--io non capisco come si possa essere contro il gpl ma ancor più il metano cioè inquinamento 0 prezzo dimezzato e prestazioni vicino al benzina...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sopratutto con i costi di ora... ke peraltro non diminuiranno piu'!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

foto della nuova arrivata sul sito di quattroruote l'hanno presa in strada senza camuffamenti versione definitiva a mio parere bella....anche se molti lettori non la pensano cosi...:aktion043:
link della discussione su quattroruote : Alfa Mi.To - SENZA TRAVESTIMENTI - News - Quattroruote
 

Allegati

  • 136695_2897_big_220508_Mi_To_05.jpg
    136695_2897_big_220508_Mi_To_05.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 210
  • 136695_4796_big_220508_Mi_To_04.jpg
    136695_4796_big_220508_Mi_To_04.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 230
  • 136695_5459_big_220508_Mi_To_03.jpg
    136695_5459_big_220508_Mi_To_03.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 192
  • 136695_9089_big_220508_Mi_To_011.jpg
    136695_9089_big_220508_Mi_To_011.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 202
  • 136695_9182_big_220508_Mi_To_022.jpg
    136695_9182_big_220508_Mi_To_022.jpg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 220
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

è bellissima è grintosissima da vera Alfina
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

bellina...purtropo non riesce a stregarmi come 159 e sorelle...c'è però da dire che la prima volta che ho visto la gt mi ha vatto veramente una brutta impressione...ora invece la adoro!!!!
chissà magari con il tempo mi entrerà nel cuore...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a me piace...piccola compatta elegante e aggressiva allo stesso tempo...molto meglio degli anticipi visti delle piccole di casa bmw e audi....è il segmento che mancava all'alfa certo dispiace non potere vedere il 5p penso a coloro che non potranno prendere la futura 149 e ripiegando sulla piccola avranno a diposizione solo il tre porte..come doti stradali è ottima hanno addirittura diminuito il rollio rispetto alla 147 e hanno ottenuto un maggiore effetto suolo con al posteriore un asse semi torcente...come al solito una sportiva tutto pepe...alfa style...in queste macchine c'è passione...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

raga e bellisima vedetela dal vivo io lo vista venerdi al centro stile alfa vi giuro che dalle foto non piaceva neanche a me ma mi sono ricreduto
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

molto molto bella,sperimo in bene..........
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Aree di attrazione Alfa MiTo
Sintesi
STILE - ESTERNI
• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •
Berlinetta compatta (4 metri), stile sportivo, porte a giorno come i coupè
Stilemi ispirati alla 8C (“trilobo” anteriore, scudetto, fanali posteriori, cornice vetratura laterale)
Ruote di grande diametro
“Eye liner”: cornici attorno a proiettori e fanali con personalizzazione cromatica
12 colori (di cui 7 sviluppati appositamente per MiTo)
Proiettori alogeni polielissoidali
Proiettori a scarica di gas bi-Xenon (OPT): luce bianca, maggiore sicurezza
Fanali posteriori a LED: stile e sicurezza
Daytime running lights (D.R.L.)
Indicazione frenata d’emergenza
STILE INTERNI
Plancia con ampio inserto schiumato (“mantello”), morbido al tatto, in diversi colori e texture
Strumentazione sportiva con “welcome movement” e animazioni
Volante sportivo a 3 razze
Consolle centrale in posizione ergonomica per radio e navigatore
Sedili ergonomici e di forma sportiva
Finiture con verniciatura “titanio glossy”
Sedili in pelle “Frau” (OPT)
SISTEMA ALFA D.N.A. - DEBUTTO SU MITO
D = Dynamic, N = Normal, A = All weather
Permette di selezionare modalità di guida interagendo, a seconda degli allestimenti, con motore, sterzo, sistema di stabilità VDC, sospensioni, cambio, quadro di bordo
Deriva dall’esperienza delle competizioni
Il comando è in posizione ergonomica, di fronte alla leva del cambio sul tunnel.
MOTORIZZAZIONI
Motori benzina
• 1.4 Turbobenzina 155CV
• Già Euro 5 su 1.4T 155CV e 1.4 16V “neopatentati” Italia
• Emissioni di CO2 ridotte fino al 30% rispetto alla motorizzazione di pari potenza di Alfa 147
Motori diesel
• Nuovo 1.6 JTDM 120CV (debutto nella gamma Alfa Romeo) già Euro 5
• Emissioni di CO2 ridotte fino al 20% rispetto alla motorizzazione di pari potenza di Alfa 147
• Estensione intervallo di manutenzione da 30.000 Km a 35.000 Km
SOSPENSIONI
• • • • • • • • • • • • • • • Funzione DST - Interazione del sistema sterzante con la dinamica del veicolo, per aumentare la tenuta di strada e la frenata: sicurezza in ogni condizione • • • • • • • • • •
Sospensione anteriore McPherson e posteriore ponte torcente: compattezza e semplicità di messa a punto dinamica
Assetto sportivo: ridotta altezza da terra e taratura degli elementi rigidi pensata per handling e sicurezza (ammortizzatori, molle, boccole, ecc.)
Carreggiate larghe (maggiori di Mini)
Ammortizzatori con molle di rimbalzo
Ruote di grandi dimensioni, da 16” a 18”
Cerchi in lega per la riduzione del peso
IMPIANTO FRENANTE
Impianto con 4 dischi
Elevata efficacia
Eccellente modulabilità e prontezza
Sicurezza in ogni condizione
Elevata resistenza a qualunque utilizzo, anche nell’uso sportivo
Include la funzione “Agility System” per incrementare l’efficacia dell’ABS in bassa aderenza
SISTEMA STERZANTE
Lo sterzo più diretto della categoria: 13.0 giri volante/giri ruota e 2,6 giri totali
Servosterzo elettrico: minori consumi di carburante, riduzione del peso complessivo
Carico ridotto nelle manovre di parcheggio e nella marcia urbana
Ridotto diametro di sterzata (11,25 m. tra i marciapiedi)
ERGONOMIA E ABITABILITÀ
Disponibile in versione 4 e 5 posti
Postura sportiva: punto H (altezza seduta dal pavimento) più basso rispetto alla concorrenza principale
Posti posteriori “veri”
Bagagliaio ampio: +100 litri rispetto a Mini
COMFORT DI GUIDA: QUADRI DI BORDO
Design sportivo e leggibilità in ogni condizione
Dotazione completa di indicatori e spie con layout degli elementi analogici tipicamente Alfa: tachimetro, indicatore livello carburante, indicatore temperatura acqua, contagiri di serie su tutte le versioni
Nuova grafica tecnologica ed emozionale (secondo le versioni):
• “Welcome movement”: animazione degli indici al key on con procedura guidata di accensione delle spie
• Pulsazione degli indici prima della procedura di accensione
• Animazione del display con stilema MiTo
• Nuova grafica trip computer con icone
Illuminazione rossa e bianca per ottimizzare la leggibilità e il comfort di guida (secondo le versioni).
SICUREZZA
• • • • • • • • • •
Leader in sicurezza passiva
• progettata per essere la prima compatta con il nuovo rating EuroNCAP 6 stelle
• Sistema S.A.H.R. (Self Aligning Head Restraint): appoggiatesta anti-colpo di frusta integrato nello schienale dei sedili anteriori
• 7 airbag di serie che includono airbag frontali a doppio stadio di attivazione e airbag gionocchio guidatore
Leader in sicurezza attiva
• VDC e “Agility system” di serie
• Proiettori a scarica di gas bi-Xenon (OPT), fanali posteriori e terzo stop a LED
• Dispositivo segnalazione frenata anti-panico
Leader in sicurezza preventiva
• Dispositivo S.B.R. (Seat Belt Reminder)
• Alcol test in dotazione
• Vano motore e impianto elettrico progettati per la massima sicurezza durante le operazioni di manutenzione
TECNOLOGIA DI BORDO
Prima vettura del segmento B a disporre di doppio sintonizzatore (STD) e doppia antenna (OPT) per una ricezione migliorata fino all’80%
Concreto miglioramento interfaccia cliente del Mediaplayer Blue&Me: è ora possibile fare l’avanzamento traccia sui files anche dai comandi posti sul frontale della radio, come per i CD. Sul frontale della radio, all’interno del display, è ora possibile visualizzare le informazioni circa il brano in riproduzione
Nuovo sistema di navigazione a mappe (Radionav) integrato in plancia, con doppio sintonizzatore / doppia antenna, scheda grafica, display ad alta risoluzione e cartografia su SD card, primo tra gli OE, in linea con il più dinamico mercato consumer dei navigatori portatili. E’ così possibile avere su un unico e compatto supporto le mappe di tutta l’Europa ed è possibile navigare liberamente e contemporaneamente riprodurre i files audio contenuti nel CD o nel supporto di memoria collegato alla USB, se si dispone di Blue&Me
Possibilità di accedere, anche lato passeggero, alle informazioni e ad alcune funzionalità telefoniche
I comandi sul frontale sono ottimizzati per garantire massima rapidità d’accesso alle funzioni, riservando un’area alle funzionalità audio, ben distinta dai comandi di selezione o navigazione sulla mappa
Blue&Me MAP con una nuova soluzione di tecnologia avanzata: il Portable Navigation Device (PND). Oltre alla navigazione satellitare, il PND offre anche funzioni multimediali come la riproduzione di brani musicali e la visualizzazione di filmati e immagini
HI-FI BOSE System di ultima generazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

optional

OPTIONAL
SOSPENSIONE CON SDC
BATTICALCAGNO IN ALLUMINIO
CLIMATIZZATORE MANUALE
LUNOTTO TERMICO
CRISTALLI PRIVACY
FENDINEBBIA
UGELLI RISCALDATI PER TERGICRISTALLO
BRACCIOLO ANTERIORE
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA
SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO
SELLERIA IN PELLE FRAU
ALLARME
PROIETTORI BI-XENON
COMANDI RADIO AL VOLANTE
PARABREZZA TERMICO
VOLANTE E POMELLO COM. CAMBIO IN PELLE
TPMS (TIRE PRESSURE MONITORING SYSTEM)
SOVRATAPPETI
CHROME LINE
PEDALIERA SPORTIVA
RADIONAVIGATORE
TETTO BLACK LINE
BLUE & ME
PINZE FRENI ROSSE
2° CHIAVE TELECOMANDO
TETTO APRIBILE ELETTRICO
PARAURTI SPORTIVO CON ESTRATTORE
AUTORADIO CON CD/ MP3
CRUISE CONTROL
SPECCHI ESTERNI ABBATTIBILI E RISCALDATI
SEDILI ANT. RISCALDATI
SEDILE PASSEGGERO CON REGOLAZIONE LOMBARE
TRIP COMPUTER
COMANDI AL VOLANTE PER CAMBIO DDCT
PACK SPORT
VISIBILITY PACK
KIT TEST ALCOOL
SENSORI DI PARCHEGGIO
RISCALDATORE PTC
MY-PORT
BLU & ME NAV.
COMANDI RADIO & TELEFONO SU VOLANTE
RADIO CD/MP3 CON 8 ALTOPARLANTI E DOPPIA ANTENNA FM2
HI-FI BOSE
SEDILI SPORTIVI CON TESSUTO 3D
RUOTINO DI SCORTA
PRESA CORRENTE 12V.
ESTINTORE
SPOILER
COPRI CODINO CROMATO
SEDILE POSTERIORE N° 3 POSTI
KIT FUMATORI
CERCHI
CERCHI IN LEGA, SPORT 195/55 R16
CERCHI IN LEGA ELEGANTE 195/55 R16
CERCHI IN LEGA SPORT 215/45 R17
CERCHI IN LEGA ELEGANTE 205/45 R17
CERCHI IN LEGA SPORT 215/40 R18
STICKER
MARCHIO ALFA PER FIANCATA
FASCE LATERALI GTA CON QUADRIFOGLIO
"V" PER COFANO
MARCHIO ALFA PER TETTO
CORNICI PROIETTORI/FANALI
CORNICI PROIETTORI/FANALI NERO OPACO
CORNICI PROIETTORI/FANALI CROMATO SATINATO
CORNICI PROIETTORI/FANALI CROMATO LUCIDO
CORNICI PROIETTORI/FANALI GRIGIO TITANIO
CORNICI 289 ROSSO
CORNICI 601 NERO
CORNICI 185 ROSSO
CORNICI 437 AZZURRO
CORNICI 599 BLU
CORNICI 612 GRIGIO
CORNICI 645 GRIGIO
CORNICI 669 GRIGIO
CORNICI 805 NERO
CORNICI 251 BIANCO
CORNICI 252 BIANCO
CORNICI 507 GIALLO
CALOTTE SPECCHI ESTERNI
CALOTTA SPECCHIO NERO OPACO
CALOTTA SPECCHIO GRIGIO TITANIO
CALOTTA SPECCHIO CROMATO SATINATO
CALOTTA SPECCHIO CROMATO LUCIDO
 
X