a giusto non me ne ero accorto...be davvero bello lo scudetto alfa senza le strisce cromate orizzontali
a torino c'è già gente che c'è la ha!!!
la pubblicità ancora non la hanno fatta...ma la hanno già consegnata a parecchia gente!
proprio ieri ne avevo davanti una nera..
che secondo me con le cornici cromate è l'allestimento migliore!!
visto che la vendita ufficiale la danno intorno al 15 settembre, qualcuno sa se anche all estero o solo in italia e successivamente all estero? poi le concessionarie estere le hanno già?grazie bye
- Informazione Pubblicitaria -
la presentazione è sabato 13 e domenica 14 in italia... all'estero non lo so
le concessionarie (anche italiane) già hanno le macchine in esposizione, per i primi di settembre ce le avranno anche immatricolate
In Francia nelle concessionarie ci sono delle MiTo finizione Selective alto di gamma interni in pelle. L'inizio della commercializzazione é pero' fine settembre soltanto.
Giuliettaro
Utente Cancellato
Io ne ho già vista una per strada e mi ha stupito rispetto alle foto...
Guardate queste... la somiglianza con la grande punto, una mito camuffata e una finita nel fosso..... c'è anche la classifica della scelta del logo in un sondaggio di casa alfa...
-
AlfaRomeoJunior.jpg
25.7 KB
· Visualizzazioni: 170
-
AlfaRomeoMi.TosafetyCarMisano_02.jpg
100 KB
· Visualizzazioni: 187
-
alfaromeomito002.jpg
32.2 KB
· Visualizzazioni: 165
-
alfaromeomito004.jpg
32 KB
· Visualizzazioni: 190
-
mitofo1dm8.jpg
49.2 KB
· Visualizzazioni: 182
-
mitologo_01.jpg
21.4 KB
· Visualizzazioni: 144
come scrittura sarebbe stato meglio mettere la seconda classificata!!!!
ma come!! una mito in un fosso??? chi è il criminale??
le foto sono stra-datate... risalgono tutte al periodo dei muletti test.
ora ci sono le macchine vere e la somiglianza con la grande punto si vede solo in pochi dettagli di componentistica
Giuliettaro
Utente Cancellato
come scrittura sarebbe stato meglio mettere la seconda classificata!!!!
ma come!! una mito in un fosso??? chi è il criminale??
Anche io avrei votato la seconda, comunque per il mito nel fosso penso sia stato qualche collaudatore un pò troppo ottimista!!!!
FABRY156
Utente Cancellato
Provata stamane gran bella macchina ottima posizione di guida bel motore silenzioso e con un buon tiro mi è piaciuto anche lo sterzo leggero in manovra e abb preciso nel misto,ovviamente lo spazio posteriore è poco ma non si può avere tutto