Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a me sembra più una 8c compatta....

oppure una caricatura di 8c? non credi.....

Secondo me il ragionamento non è corretto, tieni presente che la 147 sta godendo di molte promozioni e sconti per sostenerne le vendite che hanno portato il prezzo "su strada" paragonabile alla Mi.To inoltre la grande disponibilità di usato e l'arrivo della 149 non aiuteranno certo le quotazioni.

Tra 2 anni porta una Mi.To e una 147 da qualsiasi concessionario (specialmente se non Alfa) e poi mi dirai quale viene valutata di più.

caspita!!! con quello che costano le auto nuove pensate al loro valore dopo due anni? Chi prende un'auto per cambiarla dopo un paio d'anni non credo si formalizzi se gliela quoteranno 2000 euro in più o 2000 in meno, se lo fa è perchè se lo puo permettere, altrimenti si tiene l'auto "vecchia di due anni".
Io quando prendo un'auto cerco di spendere il meno possibile e farla durare il più a lungo possibile.

oppure una caricatura di 8c? non credi.....
è innegabile che gli stilemi siano ripresi dalla 8C...

non mi sembra che sia una cosa negativa

non è chiaramente possibile replicarla in toto, in scala ridotta e su cifre che vanno dai 17.000 ai 25.000€ (auto reali, con un minimo di optionals e su strada)

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi pomeriggio ho avuto la possibilità di "testare" seriamente le doti della MiTo 1.4 Turbo benzina, non un semplice giretto come avevo già fatto alcuni giorni fa, ma un paio di giri "in pista".
Motore: Brillante, un buon 1.4 con un turbo che non da sensazioni da auto estreme (dimenticate l'effetto Fiat Uno Turbo, Renault Clio Williams, Mini Cooper ecc.); la funzione N non ne esalta le qualità, passando in D si avverte subito l'auto nello sterzo (che diventa davvero leggero) e nei rapporti.
Meccanica: Buona. L'auto nelle curve estreme dà la sensazione di essere persa dal posteriore, cosa che non avviene effettivamente poichè non si sbilancia verso l'esterno ma mantiene la traiettoria impostata senza troppe difficoltà. Ottima la risposta in uscita dalle curve.
Estetica/Rifiniture: Molto migliorate, pur mantenedo un aspetto di linee di interni stile "GPunto". All'esterno non piacciono proprio i cerchi da 17 che seppur di notevoli dimensioni rimangono nascosti dai grossi passaruota.
Un pò di foto:

Allegati

• Immag005.jpg
    Immag005.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 183
  • Immag006.jpg
    Immag006.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 161
  • Immag007.jpg
    Immag007.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 192
Audace hai idea di prenderla per la gtv?

Che ne dite di questa idea?

Allegati

• alfa-romeo-mito-gta-preview_1.jpg
    alfa-romeo-mito-gta-preview_1.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 159
E' offuscato perchè c'era il nome di un altro sito e non si può pubblicare e comunque è una mito gta....

E' comunque un photoshop, non è ufficiale.
Sono visibili le modifiche posticcie sulla foto della presentazione del modello.

X