Con tutto quel proliferare di nomi sarà difficile che si chiamerà ancora Junior.... :liebe076:Arcy79 ha detto:ragazzi perchè non seguite il blog alfajunior? :Indiavolato:
tenerone ha detto:Con tutto quel proliferare di nomi sarà difficile che si chiamerà ancora Junior.... :liebe076:Arcy79 ha detto:ragazzi perchè non seguite il blog alfajunior? :Indiavolato:
:lachen001:
I crucchi possono registrare tutti i nomi che vogliono, ma chi decide risiede a Mirafiori/Arese.J.Kay ha detto:Secondo me il nome Junior ha molti consensi, vi ricordo che alfajunior.de è registrato da alfa romeo Ag.
Certo Certo può darsi.tenerone ha detto:I crucchi possono registrare tutti i nomi che vogliono, ma chi decide risiede a Mirafiori/Arese.J.Kay ha detto:Secondo me il nome Junior ha molti consensi, vi ricordo che alfajunior.de è registrato da alfa romeo Ag.
Se fosse stato già deciso non avrebbe avuto senso aprire un'indagine tra i clienti.
Eh..anche se un pochino scontato vedrei bene 8C Junior, una piccola 8C per tutti :lachen001:lybra ha detto:Io ho messo GTJunior e la mia ragazza 8C Junior... :grinser021:
speriamo bene!
???!!!?? si dice acquolina eheh.Cmq è davvero stupenda, anche a me piace molto 8CJunior.Devilpassion ha detto:Troppo bella... Ho già la colina in bocca .: sbav :. .: sbav :.