Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio Escoli - 1972 - LO

Discussione in 'Montreal Garage' iniziata da marcuzzo, 5 Maggio 2009.

1. stupenda. e non aggiungo altro.... :)

essendo non lontanissimo, spero di vederla un giorno

:decoccio:

2. condivido!!!:grinser005:

3. un saluto dalla dama bianca a 7000rpm

foto Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio Escoli - 1972 - LO - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

4. Che spettacoloooooooooooo!!!! E' fantastica questa foto, quanta grinta... Che pezzo di storia, che mezzo sublime... Che invidia... :D

5. a dir poco stupenda.. se solo fosse stata di dimensioni maggiori, l'avrei messa come sfondo del desktop ;)

6. cosa dire......:eek:STUPENDA!!

avevo pensato la stessa cosa.....però ora che ci penso sul mini pc che ho a casa non ci starebbe male al centro!!:D

7. Complimenti per il Montreal...e anche per la Scuderia!

8. Non mi sono mai soffermato su questa Alfa, ma nella veste bianca mi attira moltissimo. Mi piacerebbe tantissimo vederla dal vivo. Il rombo lo ricordo perchè quando ero giovincello ce n'era una in giro dalle mie parti.......potrebbe essere verdino metallizzato??????

9. #19AsGabry,8 Marzo 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Che linea meravigliosa, che profilo unico e quel posteriore con i due scarichi così fanno impazzire....bellissima:D un monumento storico:eclipsee_Victoria:

10. Ciao complimenti per la montreal da me cè un amico che ne ha una color oro,prima non l'avevo mai vista da vicino ma devo dire che è veramente molto particolare.grande macchina molto rara

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH Montreal Garage 1 Luglio 2010
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - 1971 - AN Montreal Garage 5 Giugno 2010
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio - 1974 - LT Montreal Garage 18 Aprile 2010