Anche io quando ho letto Rombo ho pensato al bruuuum bruuuum e non certo al passo alpino... Va anche detto che si tratterebbe del modello destinato a sostituire la Mito, hai visto mai che ai giovani piaccia?
Brennero invece non mi dispiace affatto, sempre meglio di Gran San Bernardo
Anche io quando ho letto Rombo ho pensato al bruuuum bruuuum e non certo al passo alpino... Va anche detto che si tratterebbe del modello destinato a sostituire la Mito, hai visto mai che ai giovani piaccia?
Brennero invece non mi dispiace affatto, sempre meglio di Gran San Bernardo
No dai Rombo non si può sentire.....e poi è anche il nome di un pesce!! Brennero mi piace, ma non sono sicuro dell'associazione ad un Suv...Però di passi alpini ne abbiamo a vendere....Alfa Romeo Pordoi, Alfa Romeo Gottardo, Alfa Tonale, Alfa Furka (questo è bellissimo) e dulcis in fundo Alfa Romeo Gennargentu.....ah come suona bene!!
Allora andiamo con quelli di nicchia (rimanendo nella mia Toscana): Raticosa, Muraglione, Futa, Consuma, Fangacci(notevole per un SUV ), Giogo, Radici, Cisa, Cerreto, Abetone e gran finale: Annibale e Monte Oppio e chi più ne ha, più ne metta!
Sentito Sergio, mi dice che per non fracassarsi i maroni daranno a chi la compra un set completo di caratteri da incollare, "così la chiamate come piace a voi tanto io sarò già in Svizzera a farmi i casi miei"
Allora andiamo con quelli di nicchia (rimanendo nella mia Toscana): Raticosa, Muraglione, Futa, Consuma, Fangacci(notevole per un SUV ), Giogo, Radici, Cisa, Cerreto, Abetone e gran finale: Annibale e Monte Oppio e chi più ne ha, più ne metta!