Alfa Romeo Rombo e Brennero

000.jpg

"Cambiar car è una scelta di vita, believe me!" :D

- Informazione Pubblicitaria -
"Milano" sarebbe bellissimo per una Alfa del segmento E...

• Like
Reactions: alex1975bz
Anche io quando ho letto Rombo ho pensato al bruuuum bruuuum :D:D:D e non certo al passo alpino... Va anche detto che si tratterebbe del modello destinato a sostituire la Mito, hai visto mai che ai giovani piaccia? :rolleyes:
Brennero invece non mi dispiace affatto, sempre meglio di Gran San Bernardo :D:D:D

• Like
Reactions: pisilio
Anche io quando ho letto Rombo ho pensato al bruuuum bruuuum :D:D:D e non certo al passo alpino... Va anche detto che si tratterebbe del modello destinato a sostituire la Mito, hai visto mai che ai giovani piaccia? :rolleyes:
Brennero invece non mi dispiace affatto, sempre meglio di Gran San Bernardo :D:D:D
No dai Rombo non si può sentire.....e poi è anche il nome di un pesce!! Brennero mi piace, ma non sono sicuro dell'associazione ad un Suv...Però di passi alpini ne abbiamo a vendere....Alfa Romeo Pordoi, Alfa Romeo Gottardo, Alfa Tonale, Alfa Furka (questo è bellissimo:D:D:D) e dulcis in fundo Alfa Romeo Gennargentu.....ah come suona bene!!

• Like
Reactions: Swordsman
Allora andiamo con quelli di nicchia (rimanendo nella mia Toscana): Raticosa, Muraglione, Futa, Consuma, Fangacci(notevole per un SUV :D:D:D), Giogo, Radici, Cisa, Cerreto, Abetone e gran finale: Annibale e Monte Oppio :p:p:p e chi più ne ha, più ne metta!

Sentito Sergio, mi dice che per non fracassarsi i maroni daranno a chi la compra un set completo di caratteri da incollare, "così la chiamate come piace a voi tanto io sarò già in Svizzera a farmi i casi miei" :D:p

Allora andiamo con quelli di nicchia (rimanendo nella mia Toscana): Raticosa, Muraglione, Futa, Consuma, Fangacci(notevole per un SUV :D:D:D), Giogo, Radici, Cisa, Cerreto, Abetone e gran finale: Annibale e Monte Oppio :p:p:p e chi più ne ha, più ne metta!
Alfa Romeo Consuma.... bellissimo....tutto un programma:D:D

• Like
Reactions: Swordsman
X