Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO - III Serie

Discussione in 'Gtv & Spider Garage' iniziata da Spider_Man, 6 Marzo 2008.

1. Bravo, continua pian piano nel tuo progetto e tienimi aggiornato.
    Il lavoro delle prese d'aria è momentaneamente rinviato a dopo Agosto per maledette spese impreviste. Purtroppo i soldi non bastano mai!

2. complimenti.... per l'auto e i lavori.

3. Ti ringrazio, questa Spider deve durare più di una vita! ;-)

4. Il mio piccolo Alfista si prende cura assieme al papà della sua futura Spider!
    Sarà un degno erede...
    foto Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO -  III Serie - 1foto Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO -  III Serie - 2foto Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO -  III Serie - 3

A kormrider piace questo elemento.
  5. Insegnamento ineccepibile e condivisibile:) bravo

6. Oggi la mia Spider ha fatto visita al mitico Balduzzi per un'aggiustatina ad una bobina... Ora è più in forma che mai!
    Si prevede, con la prossima seduta di omologazione che si terrà a Milano o d'intorni, l'iscrizione al RIAR...

7. Ragazzi, vi informo che, purtroppo a causa di problemi finanziari ingenti, sono costretto a vendere la mia spider.
    Come l'ho tenuta ed accudita in questi anni lo potete vedere su questa pagina.
    Chiunque fosse seriamente interessato all'acquisto è pregato di contattarmi in privato.
    Meccanica è carrozzeria sono veramente pari al nuovo!

Ivan

8. mi spiace

9. Mi associo anche io! Immagino che è dura ma in questo periodo ci costringono a ridurre tutto!!!!!! Ma quelli che ci governano non si vergognano di niente e l'esempio di roma è l'emblema della nostra società:mad: bisogna solo ucciderli:mad: mi scuso per lo sfogo ma è quello che penso!

10. #140kormrider,27 Luglio 2016
    Ultima modifica: 27 Luglio 2016
    Spiderman ma hai ancora il GTV?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Spider 2.0 TS MY 1995 Gtv & Spider Garage 14 Luglio 2017
Alfa Romeo Spider - 1.8 Twin Spark (1998) Gtv & Spider Garage 25 Maggio 2017
Alfa romeo spider (916) - 2.0 ts 16v - nero - 1995 - milano - i serie Gtv & Spider Garage 19 Settembre 2016