Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS 185cv - Exclusive - Nero - 2007 - PC

re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

uau che macchina! splendidi gli interni! Complimenti anche a marcello per la sua spider, bianca è meravigliosa. Auguro a Zampal di prendere la patente il prima possibile, io ci ho messo 4 mesi ma dovevo prendere anche la teoria...
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

allora adesso dopo l'intervento gli anabaglianti si regolano decisamente di più...per la patente se ci dovessero essere i limiti sapete cosa devo fare??? la patente C!! che pacco...

grazie per i complimenti
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

Eccola finalmente...mi ricordo quando eri indeciso...bè ottimo acquisto cavoli è bellissima...proprio da neopatentato :D
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

ciao volevo farvi sapere un po di novità sul mezzo...dopo aver fatto riparare in garanzia capote e regolatore posizione anabbaglianti il condizionatore ha incomonciato a essere troppo rumoroso in officina mi hanno detto che si poteva essere scaricato il gas...ma se la macchina ha un anno e mezzo(poi un cabrio quindi d'estae non si usa nemmeno tanto) come fa a essersi scaricato? per una 40ina di km tutto ok ora il rumore si è fatto risentire...potrebbe esserci una perdita?
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

ma è la ventola che fa rumore o lo fa solo quando schiacci il tasto clima???
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

solo quando schiaccio il clima se lo spengo si zittisce tutto...
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

un sibilo però piuttosto rilevante
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

un sibilo però piuttosto rilevante
dovrebbe essere il compressore che attacca e stacca quando premi il tastino dell'aria condizionata...l'hai già portata in Alfa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

puleggia condizionatore...