Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Che disgrazia!

Le immagini fanno male.

Sono sicuro che la fai mettere a posto al piu' presto.

Caspiterina, ho letto del sinistro in area chat svizzera....... Certo che dalle immagini la spider non si è fatta praticamente nulla (apparte il fatto che comunque va rifatto il paraurti in tinta) ma la dice lunga sulla sicurezza delle nostre 147!! avevo visto tempo fa il crash test ed era impressionante ma da qui si capisce che anche a basse velocità si apre proprio!!! Mi spiace molto Adriano!! E' successa anche a me una piccola bottarella dopo 5 mesi dall'acquisto.... proprio con un alfista..... l'importante è rimetterle in sesto le nostre amate e che i danni non siano molti e siano di facile soluzione!! attendiamo il suo ritorno glorioso sulle strade!!!

mi dispiace un sacco....cavolo proprio tra colleghi è una brutta cosa, speriamo solo che l'assicurazione paghi tutto...

in bocca al lupo:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Belin la distrazione cosa fa:smiley_001: vabbè dai l'importante è non essersi fatti nulla! Tutto si aggiusta anche se ovviamente dispiace:decoccio:

Mannaggia ragazzi, guardate cosa ho combinato oggi !!!!

DSCN1846.jpgDSCN1847.jpgDSCN1850.jpg

Appena avviato il motore nel mio box, ho mollato la frizione pensando di aver tolto la prima, è invece...

:smiley_001: Pork... :mad:

Noooooooooo! porca pupazza....

adri tranquillo per fortuna paraurti non si è crepato e risulta ancora allineato. un bravo carrozziere riuscira a riscaldare il cofano e stirarlo per bene sino a rifarlo coincidere!

Dai Adriano! Nun chianciri! (non piangere) anche se vedere quelle immagini fa male, a tutto c'e rimedio. Un mese fa circa ho graffiato in manovra stupidamente il paraurti della mia spiderina, ma fu chiu' u dispiaciri du dannu! (e' stato piu' il dispiacere del danno)!:SuSu:

Adriano cavolo mi dispiace un sacco! Dai sù!! sono sicuro che la tua spider sarà ancora più bella la prossima volta che la vedrò! ;-) ci conto!

X