Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

forse ho la soluzione: partiamo in aereo io giomito e ci veniamo a sdraiare sul cofano anteriore...magari si riaddrizza!

forse ho la soluzione: partiamo in aereo io giomito e ci veniamo a sdraiare sul cofano anteriore...magari si riaddrizza!
Ecco, questa è la cosa migliore, e prima, magari, andiamo a farci una bella mangiata, cosi il peso sarà al top :lachen001:
Bene, passiamo alle cose seri, il cofano me lo cambiano, perché il carrozziere non era certo di poterlo far ritornare come prima ! Il paraurti anche lui è andato leggermete indietro, ma niente di che, solo che bisogna rivernicarlo, perché si è crepata la vernice :smiley_001:
Vediamo la cosa positiva, dietro e nuova, ora anche il davanti ! Come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere :grinser002:

Mannaggia ragazzi, guardate cosa ho combinato oggi !!!!

Visualizza allegato 81689Visualizza allegato 81690Visualizza allegato 81691

Appena avviato il motore nel mio box, ho mollato la frizione pensando di aver tolto la prima, è invece...

Ma ogni volta che mi allontano qualche giorno dal forum succede qualcosa alla Spider ... mmmh troppe coincidenze ... mi sa che porto sfiga :p

Scherzi a parte ... devi davvero cambiare tutto il cofano ? Speriamo sia bravo con la riverniciatura visto che il cofano è una superficie estesa e variazioni di tonalità con i passaruota ad esempio si noterebbero.

- Informazione Pubblicitaria -

Ma ogni volta che mi allontano qualche giorno dal forum succede qualcosa alla Spider ... mmmh troppe coincidenze ... mi sa che porto sfiga :p

Scherzi a parte ... devi davvero cambiare tutto il cofano ? Speriamo sia bravo con la riverniciatura visto che il cofano è una superficie estesa e variazioni di tonalità con i passaruota ad esempio si noterebbero.
Infatti Giox, ha i ragione per la differenza di colore, ma il carroziere mi ha detto che andrà a sfumare sui passaruota per scongurare l'effetto visivo. Poi con il vecchio cofano...hehehe, ci vorrà un po di tempo...quindi non dico ancora niente hahaha

Infatti Giox, ha i ragione per la differenza di colore, ma il carroziere mi ha detto che andrà a sfumare sui passaruota per scongurare l'effetto visivo. Poi con il vecchio cofano...hehehe, ci vorrà un po di tempo...quindi non dico ancora niente hahaha

bene...bene....mi sembra di capire che non tra molto la spider tornerà come nuova.....:)

....e il cofano verrà riutilizzato per qualcosa....ora sono curioso...come testiera del letto???come quadro in entrata???:confused:

Ecco, tutto sistemato, giovedi sono andato a ritirare la spider. Uno spettacolo ragazzi.

DSCN1864.jpgDSCN1866.jpg

Naturalmente subito scapottata anche se c'erano 11° hehehe he vaiiiii :eclipsee_Victoria:
Per il vecchio cofano, bisogna aspettare che il carroziere gli venga l'ispirazione...

Ps dimenticavo, le ho messo le scarpette invernali !

Ultima modifica:

Ecco, tutto sistemato, giovedi sono andato a ritirare la spider. Uno spettacolo ragazzi.

Visualizza allegato 82647Visualizza allegato 82648

Naturalmente subito scapottata anche se c'erano 11° hehehe he vaiiiii :eclipsee_Victoria:
Per il vecchio cofano, bisogna aspettare che il carroziere gli venga l'ispirazione...

Auguriiiiiiiii che splendore

Bellissima Adri! è venuta un gioiello! ;-) anche io a breve metterò le scarpette da neve michelin!

Visualizza allegato 82647Visualizza allegato 82648

Adriano, è bellissima ed è lucidissima come piace a noi :)

Splendida come sempre!!!

X