Ecco, tutto sistemato, giovedi sono andato a ritirare la spider. Uno spettacolo ragazzi.
Visualizza allegato 82647Visualizza allegato 82648
Naturalmente subito scapottata anche se c'erano 11° hehehe he vaiiiii :eclipsee_Victoria:
Per il vecchio cofano, bisogna aspettare che il carroziere gli venga l'ispirazione...
Ps dimenticavo, le ho messo le scarpette invernali !
Ecco, tutto sistemato, giovedi sono andato a ritirare la spider. Uno spettacolo ragazzi.
Visualizza allegato 82647Visualizza allegato 82648
Naturalmente subito scapottata anche se c'erano 11° hehehe he vaiiiii :eclipsee_Victoria:
Per il vecchio cofano, bisogna aspettare che il carroziere gli venga l'ispirazione...
Ps dimenticavo, le ho messo le scarpette invernali !
ciao anogri! son contento che la tua vettura sia tornata come nuova,è sempre stupenda!!!
spaice anche me non esserci mai visti...magari capiterà con la 4c...!
ciao anogri! son contento che la tua vettura sia tornata come nuova,è sempre stupenda!!!
spaice anche me non esserci mai visti...magari capiterà con la 4c...!
ciao marcorh, staremo a vedere quello che capita, i desideri sono una cosa, la realtà un attimino diversa . Ora però torniamo alla spider che la 4c qui è OT !!!ben quando ci sarà una 4c io mi offro volontario per adottare uno dei due vostri mostri...
... anche entrambi dai... !!!
p.s. Anogri... è proprio una bomba!!!!! la vorrei proprio anch'io ciaoooooo!!!!!!!!
Non mancherò Giox, sempre che la neve arrivi...Io aspetto anche quest'anno le foto della Spider in mezzo alle cime innevate.
ciao marcorh, staremo a vedere quello che capita, i desideri sono una cosa, la realtà un attimino diversa . Ora però torniamo alla spider che la 4c qui è OT !!!
Scusa marcorh, non avevo capito. Hai ragione, è proprio una bomba...un po pesantina, ma sempre bomba :grinser005:ma infatti che la vorrei anch'io mi riferivo alla spider....