Oggi, dopo 600 km di rodaggio, le ho messe un po alla frusta, ecco le mie personalissime impressioni:
frenata molto buoni
curvoni veloci molto buoni
mi lasciano perplesso le curve strette, mi pare che devo sterzare di più di prima con le Vredestein.
Ovviamente è ancora presto per dare un verdetto ma diciamo che nell'insieme il giudizio è positivo per il momento :auto003:
Ecco alcuni scatti del week-end...alcuni pieni di tristezza (sabato 27.04.2013 ad Arese), altri bellissimi (domenica 28.04.2013) per l'evento vissuto a Ghedi !
Ecco alcuni scatti del week-end...alcuni pieni di tristezza (sabato 27.04.2013 ad Arese), altri bellissimi (domenica 28.04.2013) per l'evento vissuto a Ghedi !
Impossibile confonderti con la tua targa personalizzata.- Hai fatto gli scatti personalizzati nei punti più particolari dello Stabilimento.- Un vero peccato abbatterlo, la mia rabbia per tutto questo mi farebbe scrivere cose orrende, ma non sono certamente il tipo, quindi mi limito semplicemente a dire che chi ha deciso di cancellare lo stabilimento sicuramente non sa cosa vuol dire "Alfa Romeo", siamo rimasti solo noi "Alfisti" a saperlo e a sentire emozioni inconfondibili.- Speriamo almeno che i Sig.ri che sono alla Dirigenza riaprino almeno il museo Storico, in modo tale che non faccia la stessa fine............
Avanti con il parabrezza !!!! 8 mesi fa era stato cambiato per una crepa, ora un'altra !!! Ma questa volta non mi sono accorto di niente, nessun colpo. Domenica siamo stati tutto il giorno in giro, l'ho poi messa in garage e oggi, tirandola fuori mi sono subito accorto !!! Non vorrei che sia una dilatazione o qualcosa del genere, perché ora sta al sole e la crepa è andata avanti di circa 5 cm.