Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Montato le gomme estive, ora provo le Hankook ! (112000km)
gomme 2.jpggomme 1.jpg

Adry tra qualche giorno monterò anche io le Hankook sulla spiderina, ne parlano bene. Vedremo.

Montato le gomme estive, ora provo le Hankook ! (112000km)
Visualizza allegato 97958Visualizza allegato 97959
Oggi, dopo 600 km di rodaggio, le ho messe un po alla frusta, ecco le mie personalissime impressioni:
frenata molto buoni
curvoni veloci molto buoni
mi lasciano perplesso le curve strette, mi pare che devo sterzare di più di prima con le Vredestein.
Ovviamente è ancora presto per dare un verdetto ma diciamo che nell'insieme il giudizio è positivo per il momento :auto003:

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco alcuni scatti del week-end...alcuni pieni di tristezza (sabato 27.04.2013 ad Arese), altri bellissimi (domenica 28.04.2013) per l'evento vissuto a Ghedi !

IMG_0963.jpg IMG_0967.jpg IMG_0969.jpg IMG_1018.jpg IMG_1016.jpg

IMG_1170.jpg IMG_1171.jpg IMG_1173.jpg

Nella prima foto, la Giulietta grigia è la mia ;)

Piacere di averti conosciuto.
Com'è stato il raduno di domenica?

Ecco alcuni scatti del week-end...alcuni pieni di tristezza (sabato 27.04.2013 ad Arese), altri bellissimi (domenica 28.04.2013) per l'evento vissuto a Ghedi !

Visualizza allegato 98764 Visualizza allegato 98765 Visualizza allegato 98766 Visualizza allegato 98767 Visualizza allegato 98771

Visualizza allegato 98768 Visualizza allegato 98769 Visualizza allegato 98770

Impossibile confonderti con la tua targa personalizzata:D.- Hai fatto gli scatti personalizzati nei punti più particolari dello Stabilimento.- Un vero peccato abbatterlo, la mia rabbia per tutto questo mi farebbe scrivere cose orrende, ma non sono certamente il tipo, quindi mi limito semplicemente a dire che chi ha deciso di cancellare lo stabilimento sicuramente non sa cosa vuol dire "Alfa Romeo", siamo rimasti solo noi "Alfisti" a saperlo e a sentire emozioni inconfondibili.- Speriamo almeno che i Sig.ri che sono alla Dirigenza riaprino almeno il museo Storico, in modo tale che non faccia la stessa fine............

Come sempre foto spettacolari, ovviamente merito anche del soggetto ;)
Posso usarne qualcuna sulla fanpage?

Come sempre foto spettacolari, ovviamente merito anche del soggetto ;)
Posso usarne qualcuna sulla fanpage?
Certo che puoi Raf, ti avevo già dato l'autorizzazione tempo fa e finché non ti salto addosso è sempre valida :p

Avanti con il parabrezza !!!! 8 mesi fa era stato cambiato per una crepa, ora un'altra :mad: !!! Ma questa volta non mi sono accorto di niente, nessun colpo. Domenica siamo stati tutto il giorno in giro, l'ho poi messa in garage e oggi, tirandola fuori mi sono subito accorto !!! Non vorrei che sia una dilatazione o qualcosa del genere, perché ora sta al sole e la crepa è andata avanti di circa 5 cm.
IMG_2857.jpg

X