Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao "Anogri", scusa la domanda forse superflua, ma chi ha montato il parabrezza? Personale autorizzato "Alfa Romeo"? Questo è importante, perché se il parabrezza è originale "Alda Romeo" e il personale non è qualificato possono sempre dire che è difettoso, anche se è originale, sai, questo è importante.-
 
Ciao "Anogri", scusa la domanda forse superflua, ma chi ha montato il parabrezza? Personale autorizzato "Alfa Romeo"? Questo è importante, perché se il parabrezza è originale "Alda Romeo" e il personale non è qualificato possono sempre dire che è difettoso, anche se è originale, sai, questo è importante.-
Si, è autorizzato Alfa il carrozziere. Questa mattina ho portato la spider e guardando bene...ma molto bene, si vede un piccolissimo segno quasi alla base della crepa. Io non mi sono accorto di nulla ! Bohhh In ogni caso, l'assicurazione paga il danno, quindi la cosa è pacifica.
Ho pure approfittato dell'occasione per fare cambiare la maniglia destra, perché ogni tanto il vetro faceva le bizze. Tornava su prima che la portiera si chiudesse :mad:
 
Si, è autorizzato Alfa il carrozziere. Questa mattina ho portato la spider e guardando bene...ma molto bene, si vede un piccolissimo segno quasi alla base della crepa. Io non mi sono accorto di nulla ! Bohhh In ogni caso, l'assicurazione paga il danno, quindi la cosa è pacifica.
Ho pure approfittato dell'occasione per fare cambiare la maniglia destra, perché ogni tanto il vetro faceva le bizze. Tornava su prima che la portiera si chiudesse :mad:
Beh, allora se hai notato questo piccolo segno vuol dire che nel montarlo precedentemente lo hanno inavvertitamente danneggiato, è queste sono le conseguenze, oppure nessuno se né accorto e lo hanno montato già danneggiato, con identico risultato.- Ad ogni modo come giustamente hai scritto, la soluzione è pacifica, quindi meglio così, anche se la cosa comunque a lungo andare sicuramente dà fastidio.-
 
A vederlo così Adriano sembra una cricca per tensione del vetro. Se hai una ricevuta del lavoro fatto ed è stato fatto da personale qualificato hai la garanzia di due anni sul cristallo.
 
Monte Brè sopra Locarno, 1030m. Sotto il lago Maggiore.
IMG_3246.jpg
 
Che capolavoro di foto! Certo che con due soggetti cosi non poteva essere altrimenti.
 
Spettacolo allo stato puro:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto l'onore di guidarla, sensazione bellissima. Per la cronaca, l'ho guidata in terra sicula, perchè la spider di Adry ormai non ha più frontiere