Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao, una domanda: come si comporta il 3.2 in città? Ovvero: le partenze sono veloci oppure la mole dell'auto è un problema? Non dico di bruciare i semafori, ma una bella partenza grintosa si riesce a fare quando serve?
 
Ciao, una domanda: come si comporta il 3.2 in città? Ovvero: le partenze sono veloci oppure la mole dell'auto è un problema? Non dico di bruciare i semafori, ma una bella partenza grintosa si riesce a fare quando serve?
Forse posso rispondere io turbodiesel, mi pedoni Adry, poiché sebbene non possegga una 939 spider, posseggo da qualche anno la Brera V6 Q4 che ha prestazioni analoghe al modello spider.
Ebbene non è una vettura per fare sgommate, poiché ha la trazione integrale e un peso non indifferente, anche se ha una ottima coppia a bassi regimi e una potenza di 260 cv, tutto sommato pochi per un 3.2 La vettura si comporta molto bene sulle strade con bassa aderenza dove, secondo me, da filo da torcere ad auto di maggiore potenza.
E' una vettura che ha nel comfort e la dolcezza di marcia ed il sound del V6 i suoi punti di forza. Io la uso sulle Dolomiti in inverno e mi trovo molto bene e secondo me ha pochi rivali sulla neve o bagnato. Il motore sale su di giri e sale e sale fino ai 6.000 giri dove senti allora il suo rombo rabbioso.
 
Ciao, una domanda: come si comporta il 3.2 in città? Ovvero: le partenze sono veloci oppure la mole dell'auto è un problema? Non dico di bruciare i semafori, ma una bella partenza grintosa si riesce a fare quando serve?
Tieni conto che da zero a cento ci vogliono 7 secondi e quindi se la spremi per bene, ti puoi togliere parecchie soddisfazioni . Il bello e che con il Q4 riesci a partire sempre al meglio, senza fare pattinare le gomme :)
 
E' deciso, sarà mia. Devo solo attendere l'occasione giusta. Grazie mille ad Anogri e ad alfaciccio.
 
Quest'anno per le feste di Natale, montagna a Piancavallo, mare a Senigallia, colline a Tavullia, il top in ogni condizione con la mia spider :D



12.2014-1.jpg12.2014-02.jpg12.2014-03.jpg12.2014-04.jpg12.2014-05.jpg12.2014-06.jpg12.2014-07.jpg
 
sempre spettacolare la tua spider...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
In ogni condizione:) complimenti.: Clap :.
 
Sei venuto a fare un giretto anche dalle mie parti, perche' ho visto che c'è una foto anche a Senigallia, di fronte alla rotonda sul mare. Complimenti per la tua Spider, che è sempre un bel vedere.
 
Ciao "Anogri", te la sei goduta:D.- Se passi da Modena fai un fischio.- Volevo chiederti il fascio di luce che raffigura il marchio, che c'e' quando apri le portiere dove lo hai acquistato, dove si monta di preciso, (se puoi fammi una foto di dove è montato), e quanto costa.- Mi dai qualche info? Grazie, ciao.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao V6
si monta al posto delle luci pozzanghera... l'ho visto sulla baia.. e se non ricordo male anche un altro utente l'ha montato..