Si vero, siamo stati 3 notti ma non abbiamo visto praticamente niente della città ut_down: , c'era un vento assurdo, mai visto così, quando sono andato a fare le foto, facevo fatica a camminare in certi momenti.Sei venuto a fare un giretto anche dalle mie parti, perche' ho visto che c'è una foto anche a Senigallia, di fronte alla rotonda sul mare. Complimenti per la tua Spider, che è sempre un bel vedere.
Ciao V6-MO, me la godo tutta questa spider, perché in ogni condizioni mi regala sempre emozioni positive.Ciao "Anogri", te la sei goduta.- Se passi da Modena fai un fischio.- Volevo chiederti il fascio di luce che raffigura il marchio, che c'e' quando apri le portiere dove lo hai acquistato, dove si monta di preciso, (se puoi fammi una foto di dove è montato), e quanto costa.- Mi dai qualche info? Grazie, ciao.-
Il montaggio delle luci è semplice, ovviamente tocca bucare il pannello (nella confezione c'era pure la punta giusta). Poi la corrente la prendi dalle luci pozzanghera originali esistenti. Purtroppo il sito dove sono state ordinate le mie non esiste più, ma ho visto che sul web (scrivi "logo laser light"), ce ne sono altri e anche a minor prezzo. Ai tempi li avevo pagati circa 60 eur.
Come si vede sulla 2° foto, è stata montata quasi all'estremità della portiera, ma la posizione va a gusti. La luce pozzanghera originale è rimasta al suo posto ed è scollegata.
Un salutone e arrivederci a Modena...forse
Ultima modifica: