Alfa Romeo Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic 2‎60cv - Rosso Alfa - 2009 - MI/BA

Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

La foto n°7 di cui parla Cris ritrae interni rosso/bordeaux e la luce è tipicamente "artificiale"... Da depliant diciamo. Probabilmente l'hai postata per errore, senza rendertene conto. Ciao.

Fine OT
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

secondo me, la foto n°7, è stata fatta con un "filtro", perchè ogni cosa tira sul bordeau, non è normale...
Rinnovo ancora i complimenti, è una macchina stupenda, che ci fà godere...hehehe
:decoccio:
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

secondo me, la foto n°7, è stata fatta con un "filtro", perchè ogni cosa tira sul bordeau, non è normale...
Rinnovo ancora i complimenti, è una macchina stupenda, che ci fà godere...hehehe
:decoccio:

Anogri ci sei andato molto vicino.

Infatti quando ho scattato la foto n.7, il nero era il colore dominante, e non si vedeva praticamente niente.
O meglio non si vedevano i dettagli dei sedili.

Cosi' ho aumentato la luminosita' della foto affinche' fossero visibili tutti i dettagli dei sedili. Ma aumentando la luminosita' si è leggermente alterato il nero.

Per questo ho rifatto le foto dei sedili in diverse situazioni, e fonti di luce.

Ciao a tutti. :rolleyes:
W.
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Complimenti ! Ottima Spider! Intravedo pure un bel libro di Java sul sedile! ihihihihhi!
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Complimentoni, stupendamente stupenda :D amo la spider, e stavo facendo la follia 2 settimane fa, poi mi ha fermato il fatto che se l'è comprata un mio amico :D vabbè, chi trova un tesoro non lo dica all'amico si diceva quando ero piccolo...è proprio così... Cmq rinnovo i complimenti

Goditela :D :D
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

solo una parola... stupenda!! poi rosso alfa è il massimo
complimentoni wnepe:)
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

Complimenti ! Ottima Spider! Intravedo pure un bel libro di Java sul sedile! ihihihihhi!
Mi serviva qualcosa di personale per far capire che il sedile è della mia auto, così...

Complimentoni, stupendamente stupenda :D amo la spider, e stavo facendo la follia 2 settimane fa, poi mi ha fermato il fatto che se l'è comprata un mio amico :D vabbè, chi trova un tesoro non lo dica all'amico si diceva quando ero piccolo...è proprio così... Cmq rinnovo i complimenti

Goditela :D :D
Non è mai troppo tardi, ti capiterà un'altra occasione ;)
Attualmente sto scorrazzando tra Monza, Trezzo e Melzo, certi weekend li passo a Pavia.

Come dice un mio collega: "Ma si va, divertiti fai lo "sganassa" :lol2: che la vita è breve.

Forse ad Agosto passo due settimane in Provincia di Bari, dipende cosa succede con il lavoro a luglio.
solo una parola... stupenda!! poi rosso alfa è il massimo
complimentoni wnepe:)

La mia ragazza aveva qualche dubbio sul rosso. Mentre per me è stato il colore decisivo che trovo perfetto combinato con l'interno completamente nero.
Il Rosso Alfa è un gran bel colore.

Un cordiale grazie per i vostri complimenti. :decoccio:
 
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

:D se passi per bari, ci organizziamo con gli altri del forum e con il mio amico ladro di SPIDER :D e andiamo a fare una bella scorazzata :D
 
Si è bruciata la bobina del quinto cilindro

Martedì 13 luglio, alle ore 20:30 circa,
sulla Cassanese tra Melzo e Vignate,
uscendo a 30 km/h da una rotonda,
il motore del mio bolide ha perso potenza e non si è piu' riavviato :eek:!!!
Ho dovuto chiamare l'assistenza Alfa che mi ha mandato il carro attrezzi.

Il mezzo è arrivato verso le 22 e si sono portati via la mia immacolata Spider.
Il giorno dopo è stata consegnata ad un'officina Alfa a Cernusco S.N.
La diagnosi: Si è bruciata la bobbina del quinto cilindro e a quanto pare, la centralina impediva l'avvio di tutti gli altri.
A suo dire, il meccanico, è stato difficile capire dove fosse il guasto, perchè la centralina non controlla le bobine.

L'auto mi è stata riconsegnata il giovedi' sera successivo, e l'ho portata immediatamente all'autolavaggio manuale, non che fosse sporchissima, ma per verificare se fosse ancora immacolata, perchè ad una prima ispezione tutto mi è sembrato perfetto.

Purtroppo durante il lavaggio, ho scoperto una leggera strusciata sulla pelle della portiera lato guida tutto il resto è ok, nemmeno un graffio.

Conclusione, un'auto di un anno con appena 7200 km, tenuta come un gioiello,
e per rendere l'idea:
-mai lasciata fuori di notte,
-mai parcheggiata in mezzo alle altre auto,
-divieto a chicchessia la seduta se indossano indumenti che possano graffiare i sedili.

Bhe', mi ha piantato per strada :Indiavolato:

Sono copertissimo dalla garanzia e quindi non ho pagato nulla, (carro attrezzi, mano d'opera, e pezzi di ricambi), ma dal meccanico ho visto la fattura della bobina:
190 euro + IVA.
Vi ricordo che ho un JTS V6 e ci sono 6 bobine: una per cilindro!!!
Speriamo bene.

Anogri mi ha consigliato di pubblicare questa brutta esperienza: per condividere pareri e opinioni su guasti simili su questo motore, e cosi' ho fatto.

Saluto tutti.

wnepe.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider - 3.2 JTS V6 Q4 QTronic ‎- Interno Frau - Rosso Alfa - 2009 - MI

complimentissimi....è una bella auto, e chissà come va, poi rossa! :D
il mio amico ne ha una bianca con interni in pelle rossi ma 1750 TBI :D