Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.S. - Profondità alloggiamento autoradio

Discussione in 'Elettronica' iniziata da pmgcharlot, 28 Agosto 2017.

1. Buon pomeriggio a tutti. Ho finalmente preso appuntamento per l'installazione della nuova autoradio, dotata di sintonizzatore Dab+, oltre al'analogico tradizionale. La Spider 916 è dotata di un'antenna am/fm elettrica sul parafango posteriore sx, per la ricezione in analogico. Chiedo, per cortesia, se vi è la possibilità di adattare l'antenna originale anche per la ricezione in digitale o se è preferibile servirsi di un'altra antenna specifica, da applicare al parabrezza. Non è mia intenzione forare, peraltro, la spider non offre particolari possibilità. Ringrazio sin d'ora.

2. Finalmente ho trovato il tempo di fare installare la nuova autoradio.
    foto Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.S. - Profondità alloggiamento autoradio - 1foto Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.S. - Profondità alloggiamento autoradio - 2foto Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.S. - Profondità alloggiamento autoradio - 3

3. Bel lavoro si integra perfettamente con l'abitacolo, ma dove hai trovato la cornice esterna nera che copre i buchi lasciati fa quella originale ?

4. Bel lavoro si integra perfettamente con l'abitacolo, ma dove hai trovato la cornice esterna nera che copre i buchi lasciati da quella originale ?

5. La cornicetta nera era già in dotazione alla Clarion montata in origine: perciò è stato sufficiente sostituire la cornicetta della nuova autoradio con quella che avevo già.

6. Io le ho entrambe, sia grigia che nera

Nessuna delle due calza perfettamente, ma pazienza :D

7. Mi spiace. Purtroppo non tutti i ricambi degli interni sono disponibili.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GTV 916 Fari poco luminosi, come risolvere? Elettronica 20 Febbraio 2019
Alfa Spider 1997-Problema abbassamento luci strumenti.. Elettronica 20 Dicembre 2017
Alfa Romeo Spider 916: illuminazione elemento contakm Elettronica 18 Settembre 2017