Alfa Romeo Spider (Duetto) - 1.6 Carburatori - Nero - 91 - Roma

Discussione in 'Duetto Garage' iniziata da kassiere, 3 Novembre 2008.

1. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

No vi assicuro che quelle prese stonano non si accordano con nessuna auto....
    comunque pensi d'iscriverla al riar?

2. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Davvero complimentissimi!

3. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Dubito lo possa fare in quanto gli interni sono parecchio rivisti e molte cose, seppur siano più belle, non sono originali :smiley_029:.
    Le cose che più saltano agli occhi, non originali, sono i cerchi, il volante e la strumentazione a tre ogive che questa auto non possedeva. (lo so perchè i miei ne hanno una uguale :lol2:)

4. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

interni rivisti ma belli vero? fose ha ragione il nostro amico ma ame piaceva molto renderla piu' antica

5. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

bellissima, da amatore, sei riuscito a farmi sbavare....: sbav :.
    e poi io adoro il nero...complimenti...

6. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Grazie per i complimenti...... al più presto metterò le foto anche della figlia (La MiTo) che mi è arrivata la scorsa settimana ......:D:cool001:

7. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Si si in effetti devo dire che le tre ogive nella console centrale sembrano davvero originali e stanno molto bene. Meglio delle tre bocchette dell'aria originali. :D
    Comunque complimenti, è molto bella ma soprattutto è tenuta molto bene!

8. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

E' semplicemente meravigliosa.... inoltre il volante alfa in legno è pura arte..roba da museo di arte moderna.
    Ancora complimenti

9. Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Ecco le foto delle mie amate :p

foto Alfa Romeo Spider (Duetto) - 1.6 Carburatori - Nero - 91 - Roma - 1
    foto Alfa Romeo Spider (Duetto) - 1.6 Carburatori - Nero - 91 - Roma - 2
    foto Alfa Romeo Spider (Duetto) - 1.6 Carburatori - Nero - 91 - Roma - 3

Anche se ci sono una ventina di anni din differenza lo stile alfa rimane inegualiabile
    ps. ovviamente la sera la vecchietta va coperta rigorosamente con telo alfa originale:grinser005:

10. Ciao kassiere, complimenti davvero, gran bella macchina. Siccome probabilmente ne acquisterò una simile, di colore rosso, vorrei sapere da te come ti trovi con una macchina a carburatore. Ha i problemi di manuntenzione rispetto ad una ad iniezione? Si scarbura facilmente? Grazie per le delucidazioni che mi darai...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa romeo duetto 1600 1982 unificato Duetto Garage 28 Gennaio 2018
Alfa Romeo Duetto CT 1300 Junior Duetto Garage 20 Giugno 2017
Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991 Duetto Garage 10 Ottobre 2016