Alfa Romeo Spider (Duetto) - 1.6 Carburatori - Nero - 91 - Roma

Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

No vi assicuro che quelle prese stonano non si accordano con nessuna auto....
comunque pensi d'iscriverla al riar?
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Davvero complimentissimi!
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

comunque pensi d'iscriverla al riar?

Dubito lo possa fare in quanto gli interni sono parecchio rivisti e molte cose, seppur siano più belle, non sono originali :smiley_029:.
Le cose che più saltano agli occhi, non originali, sono i cerchi, il volante e la strumentazione a tre ogive che questa auto non possedeva. (lo so perchè i miei ne hanno una uguale :lol2:)
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

interni rivisti ma belli vero? fose ha ragione il nostro amico ma ame piaceva molto renderla piu' antica
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

bellissima, da amatore, sei riuscito a farmi sbavare....: sbav :.
e poi io adoro il nero...complimenti...
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Grazie per i complimenti...... al più presto metterò le foto anche della figlia (La MiTo) che mi è arrivata la scorsa settimana ......:D:cool001:
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

interni rivisti ma belli vero? fose ha ragione il nostro amico ma ame piaceva molto renderla piu' antica

Si si in effetti devo dire che le tre ogive nella console centrale sembrano davvero originali e stanno molto bene. Meglio delle tre bocchette dell'aria originali. :D
Comunque complimenti, è molto bella ma soprattutto è tenuta molto bene!
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

E' semplicemente meravigliosa.... inoltre il volante alfa in legno è pura arte..roba da museo di arte moderna.
Ancora complimenti
 
Re: Alfa Romeo Spider 91" (Duetto)

Ecco le foto delle mie amate :p

01.jpg
02.jpg
03.jpg

Anche se ci sono una ventina di anni din differenza lo stile alfa rimane inegualiabile
ps. ovviamente la sera la vecchietta va coperta rigorosamente con telo alfa originale:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao kassiere, complimenti davvero, gran bella macchina. Siccome probabilmente ne acquisterò una simile, di colore rosso, vorrei sapere da te come ti trovi con una macchina a carburatore. Ha i problemi di manuntenzione rispetto ad una ad iniezione? Si scarbura facilmente? Grazie per le delucidazioni che mi darai...