Saluti.
finalmente portata a casa. Dunque: è una Sprint del 1985, motore 1286 63kw, cambio 5 marce, spinterogeno elettronico, carburatore dell'orto 40 doppio, colore grigio nisida met 735 aa, regolazione volante in altezza.Ha avuto due proprietari, fondo sano, ruggine presente nel parafango destro anteriore e lievemente posteriore, fanale posteriore destro danneggiato. Interni sani, tranne il sedile guidatore che presenta un pò di usura, ma niente grave, necessita una bella pulizia. Motore: è partito dopo non tanti tentativi e non teneva il minimo, ma non ho insistito. Smontato tutto e pulito. C'erano due cm di nonsochecosa sul motore per non parlare di baule e abitacolo. Comunque ho iniziato a fare i lavori sulla carrozzeria e la sto facendo con la vetroresina. Per adesso va abbastanza bene e la verniciatura mi sa che la lascio ad un professionista, ovvio. Ho un pò difficoltà nel trovare quelle poche cose, che dire, i fanali li ho trovati su internet e prima mi ha chiesto 50 euro piu spese di spedizione, dopo un pò mi richiama e mi dice che è un po poco e che lui si è informato: adesso vuole 150 €. Mi ha fatto un pò arrabbiare 'sta cosa e gli ho detto che lascio stare, non lo so se mi diceva prima li avrei presi, comunque ho in testa di piano: targli i fanali della fiat coupè, e mi sa che gli staranno benone.
finalmente portata a casa. Dunque: è una Sprint del 1985, motore 1286 63kw, cambio 5 marce, spinterogeno elettronico, carburatore dell'orto 40 doppio, colore grigio nisida met 735 aa, regolazione volante in altezza.Ha avuto due proprietari, fondo sano, ruggine presente nel parafango destro anteriore e lievemente posteriore, fanale posteriore destro danneggiato. Interni sani, tranne il sedile guidatore che presenta un pò di usura, ma niente grave, necessita una bella pulizia. Motore: è partito dopo non tanti tentativi e non teneva il minimo, ma non ho insistito. Smontato tutto e pulito. C'erano due cm di nonsochecosa sul motore per non parlare di baule e abitacolo. Comunque ho iniziato a fare i lavori sulla carrozzeria e la sto facendo con la vetroresina. Per adesso va abbastanza bene e la verniciatura mi sa che la lascio ad un professionista, ovvio. Ho un pò difficoltà nel trovare quelle poche cose, che dire, i fanali li ho trovati su internet e prima mi ha chiesto 50 euro piu spese di spedizione, dopo un pò mi richiama e mi dice che è un po poco e che lui si è informato: adesso vuole 150 €. Mi ha fatto un pò arrabbiare 'sta cosa e gli ho detto che lascio stare, non lo so se mi diceva prima li avrei presi, comunque ho in testa di piano: targli i fanali della fiat coupè, e mi sa che gli staranno benone.
Ultima modifica da un moderatore:
Un bel restauro che la riporti allo splendore originario ti darebbe una macchina aggressiva ed ancora molto attuale come linea... Però, se non ho capito male, vuoi personalizzarla un pò...
Certo c'è chi esagera, ma in fondo sono fatti suoi =)
dai. A parte gli scherzi e non... ci sarebbe un posto dove trovare i fanali a prezzo da ridere, pure tante altre cosettine, è che non parlo bene l'inglese. Per il valore dell'auto non mi preoccuperei, nel senso che non la venderò mai, spero solo di non arrivare al punto di dover vendere:mecry:. comunque sono d'accordo che deve essere preservato, non lo so gli altri, ma io la vedo come un modello particolare, non è solita coupè degli anni 70-80, ma ha qualcosa che non riesco ancora capire, qualcosa che mi ha fatto innamorare a prima vista.
: paraurti posteriore, lo spazio vicino al retronebbia per cosa è?