Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019 - Veneto

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
133
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Eccomi qua...
dopo 20 mesi di Stelvio 2.2 Turbodiesel 180cv, sono passato al Benza anche per i pochi km che faccio in un anno (13K circa).
Sensazioni bellissime nei primi 2 giorni....!

Di seguito l'allestimento, oltre a quello di serie del Bi-Tech:

PACK PERFORMANCE (Palette cambio al volante - Bloccaggio differenziale posteriore - Sospensioni attive)
PACK SPORT INTERIOR (Sedile guidatore con regolazioni elettriche a 6 vie e memoria - Sedile passeggero con regolazioni elettriche a 6 vie - Sedili anteriori con fianchetti regolabili - Sedili anteriori riscaldati - Sedili sportivi in pelle - Ugelli riscaldati per tergicristalli - Volante riscaldato - Ambiente nero)
PACK SPORT (Volante sportivo in pelle, Pedaliera in alluminio, Inserti in alluminio)
Cristalli posteriori oscurati
Pinze freno nere
Cerchi in lega bruniti da 20"
Presa ausiliaria 230V/50HZ nel bagagliaio
Rete trattenimento bagagli
Apple CarPlay / Android Auto
Alfa Connect 3D NAV 8,8''
Quadro strumenti con display TFT a colori da 7’’
Adaptive Cruise Control
Telecamera posteriore
Keyless entry (porte anteriori)
Blind Spot Monitoring con Rear cross path detenction
Luci di cortesia su maniglie esterne
 
Complimenti per la scelta. Qualche foto?
 
D0D222D0-F306-4C86-A356-7BA123EA93F1.JPG
IMG-6585.JPG
IMG-6586.jpg
IMG-6589.JPG
IMG-6592.JPG
IMG-6594.JPG
IMG-6595.JPG
IMG-6596.JPG
IMG-6605.JPG
IMG-6606.JPG
IMG-6607.JPG
 
Molto bella complimenti.
 
Bella ! ...il bianco sullo Stelvio sta proprio bene !
 
complimenti
 
Complimenti, ottima scelta di colore; la sto aspettando anch'io bianca con interni rossi, stessa motorizzazione con allestimento executive.
 
Bella, molto bella, la b-tech sui colori chiari sta proprio bene
 
Spettacolosa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono arrivato a 300 km percorsi, e ieri sera ho dato una bella tiratina per la prima volta: impressionante la progressione (anche rispetto al 180cv che avevo prima). Goduria.
Con le sospensioni attive inoltre è morbidissima in "N" (ma senza rollare), i dossi su cui prima rallentavo ora li passa in scioltezza. La macchina è un po' più alta da terra ma nelle rotatorie sembra stabile come con le sospensioni normali che erano più rigide. In "A" penso di non usarla mai, in "D" le buche le sento come prima.
Sedili sportivi perfetti per la mia schiena bistrattata, i fianchetti regolabili sono meglio del busto..!
Confermo, come già riportato in altra discussione, che tra i 30 ed i 40 km/h il motore ha un rumore più accentuato, leggevo dovuto all'asticella della valvola waste gate della turbina. Stessa situazione alla mattina a motore appena acceso. A mio avviso non è comunque una brutta sensazione, anzi sembra quasi che lo scarico si apra e il sound aumenti...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e VURT