Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - VA

MarcoAlfa88

Alfista principiante
8 Luglio 2014
161
53
29
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb 155cv
Altre Auto
Alfa Giulietta Q.V.
Finalmente apro la discussione, è un momento emozionante:)
Allora, la macchina non è ancora arrivata ma dovrebbe essere questione di giorni. Diciamo che, stando a quello che mi ha detto il concessionario, se non arriva questa settimana arriva la prossima quindi ormai ci siamo e ho voluto aprire già la discussione dedicata per condividere con voi l'attesa e l'arrivo!
Dunque, ho preso lo Stelvio 200cv tb, allestimento b-tech, grigio Vesuvio con interni neri.
Come optional ho aggiunto:
Pack sport con pinze rosse
Palette al volante
Ruotino di scorta
Cristalli posteriori oscurati
E poi basta, anche perché l'allestimento btech è già molto ricco
Che dire, adesso che manca poco i giorni non passano più!
Entrerà in famiglia l'ennesima Alfa Romeo, e questo per me è un grande orgoglio. le ultime Alfa che abbiamo avuto sono state la 147, la 166, la Brera, la MiTo e la Giulietta qv quindi la tradizione continua
Ho avuto il piacere di provare lo Stelvio e, una volta guidato, non si torna più indietro e tutte le altre auto scompaiono dalla tua mente e tu pensi solo e soltanto a Stelvio
Sono molto curioso di guidare il 200cv che non ho mai provato ma con un meccanica del genere ci sarà da godere sicuramente!
 
Finalmente apro la discussione, è un momento emozionante:)
Allora, la macchina non è ancora arrivata ma dovrebbe essere questione di giorni. Diciamo che, stando a quello che mi ha detto il concessionario, se non arriva questa settimana arriva la prossima quindi ormai ci siamo e ho voluto aprire già la discussione dedicata per condividere con voi l'attesa e l'arrivo!
Dunque, ho preso lo Stelvio 200cv tb, allestimento b-tech, grigio Vesuvio con interni neri.
Come optional ho aggiunto:
Pack sport con pinze rosse
Palette al volante
Ruotino di scorta
Cristalli posteriori oscurati
E poi basta, anche perché l'allestimento btech è già molto ricco
Che dire, adesso che manca poco i giorni non passano più!
Entrerà in famiglia l'ennesima Alfa Romeo, e questo per me è un grande orgoglio. le ultime Alfa che abbiamo avuto sono state la 147, la 166, la Brera, la MiTo e la Giulietta qv quindi la tradizione continua
Ho avuto il piacere di provare lo Stelvio e, una volta guidato, non si torna più indietro e tutte le altre auto scompaiono dalla tua mente e tu pensi solo e soltanto a Stelvio
Sono molto curioso di guidare il 200cv che non ho mai provato ma con un meccanica del genere ci sarà da godere sicuramente!
Bene, felice per te...
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Compliemti per l'acquisto e buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
assolutamente! appena la ritiro metterò le foto!
Grazie a tutti, speriamo che arrivi in fretta, visto che ormai passo le giornate a guardare il telefono sperando che mi chiami il concessionario!
 
Sarà bellissima. Complimenti e tante foto non appena la ritirerai.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
sicuramente un gran bel pezzo in garage!
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti. Anch’io ho appena ritirato la B-Tech da 200cv. Felicissimo, anche se la mia media dopo 700 km non arriva a 9 km/l andando piano ...
 

Allegati

  • 3AF523ED-9286-4258-9DDC-12DEFDBFA0C1.jpeg
    3AF523ED-9286-4258-9DDC-12DEFDBFA0C1.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 550