Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - VA

Gr

Grazie! Non lo sapevo.
Però, la cosa che mi preoccupa di più non è tanto l'altezza quanto la profondità.
Nel senso che il posteriore della macchina è a pochi centimetri dal muro, quindi devo stare attento

Per aprirla dal telecomando devi spingere due volte il tasto di seguito, per cui è difficile che capiti casualmente. Io non lo faccio quasi mai, normalmente la apro con il pusante gommato appena sopra la targa, oppure dall'interno se è qualcun altro che carica il bagaglio. L'unica scocciatura che occorre essere in P per aprire dall'interno con motore acceso. Però così è più sicuro...
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
ok grazie mille! Dovendo schiacciare due volte il tasto direi che è praticamente impossibile farlo per sbaglio, meno male!
 
Capitolo consumi: andata e ritorno weekend in montagna (da Jesolo VE a San Candido BZ): Accettabili.
 

Allegati

  • IMG_0685.JPG
    IMG_0685.JPG
    224.1 KB · Visualizzazioni: 328
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Buoni!
Posso chiederti come va sui tornanti(a livello di spinta, ripresa ecc..)? Siccome vado spesso anche io in montagna e non vedo l'ora di andare con lo Stelvio per divertirmi!
 
Ciao Marco, è il mio primo SUV - prima di lei ho avuto la Lexus IS300h F Sport di cui sono stato molto soddisfatto - ma ne ho provato altri. La Stelvio sembra una berlina: praticamente piatta, lo sterzo è da 10 e "leggera". In Dynamic tira a sufficienza... poi, con il tempo, se i cavalli mi sembreranno pochi provvederò a riappare la centralina.
Comunque si fa notare anche da ferma
 
Bene, grazie!
Certo che nei tornanti, con il cambio in manuale sarà una goduria!
Spero di ritirarla venerdì, massimo. Penso che in 2-3 giorni le targhe ci sono, quindi con i tempi dovrei farcela. Così sfrutto il weekend per studiarla bene, oltretutto è la mia prima auto con cambio automatico quindi mi ci dovrò abituare, anche se quando l'avevo provata il cambio mi aveva gia entusiasmato
 
Complimenti e buon divertimento. La mia Stelvio l’ho ritirata due settimane fa, ho 2500km di strada, mi ci sto abituando e mi piace sempre di piu’.
Anche io avevo la stessa paura di andare a sbattere il soffitto del box col portellone automatico, ma la sua apertura e’ tutto sommato lenta e ci si puo’ fermare agevolmente premendo nuovamente il tasto. Nessun rischio, credimi, se fai un poco di attenzione.
Questa auto comunque a me piace da morire...bella, bella, bella.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Complimenti a tutti e due; io sto aspettando la consegna per metà marzo e non sto più nella pelle.
@pperissinotto: anche noi frequentiamo san candido, speriamo d'incontrarci in quell'angolo di paradiso.
 
Nel frattempo a me le cose stanno andando un po' a rilento. La macchina è arrivata in concessionaria ma di fatto non me l'hanno ancora preparata. Quindi aspetto ad andare a vederla(anche se in realtà, venerdì ero andato a darle un'occhiata ma non si vedeva praticamente nulla, anche perché era appena arrivata e l'avevano appena scaricata) perché voglio vederla quando è pronta, lavata ecc..quindi devo pazientare ancora un attimo. In ogni caso le pratiche per l'immatricolazione vanno avanti quindi spero di averla entro venerdì o sabato!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ci siamo! Oggi è il grande giorno! Tra poco vado finalmente a ritirarla!!!
 
  • Like
Reactions: AlexMi